Trump: «La morte di JFK e Martin Luther King? Tutto sarà rivelato». I dossier e gli omicidi: al via la declassificazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i nuovi ordini esecutivi firmati da Donald Trump, uno consente la pubblicazione di migliaia di documenti governativi riservati sull’assassinio di John F. Kennedy nel 1963, un caso che ha alimentato teorie cospirazioniste per anni. L’ordine riguarda anche la declassificazione dei documenti sugli omicidi di Robert F. Kennedy (1968) e Martin Luther King Jr. (1968), ed è parte di una serie di decreti firmati nella prima settimana del suo secondo mandato. (leggo.it)
La notizia riportata su altri media
Gli appassionati di videogiochi e film horror sono in attesa di scoprire i dettagli di questa nuova avventura, che promette di rivisitare la saga con nuove prospettive e potenziale per sequel futuri. La competizione per i diritti di distribuzione è intensa, coinvolgendo grandi nomi come Warner Bros Discovery e Netflix. (SofiaOggi.com)
Le agenzie di intelligence richiesero che rimanessero censurati per proteggere informazioni sensibili come i nomi degli agenti della Ciao i metodi di raccolta di informazioni. Ora che hanno cercato di farlo fuori, per due volte per giunta, e che ne ha scelto un discendente come membro del governo, Donald Trump deve sentirsi più vicino a John Fitzgerald Kennedy (Liberoquotidiano.it)
Il mondo del cinema e della televisione è in continua evoluzione, con nuovi progetti che emergono costantemente e attori che si spostano tra generi diversi. Oggi esploreremo il suo prossimo progetto, The Rescue, che segna il suo ritorno nel genere western, e daremo uno sguardo alle sue altre iniziative in corso. (SofiaOggi.com)
Ci sono molte ragioni dietro l'annuncio di Donald Trump di voler desecretare i dossier sugli omicidi di Jfk, di Robert Kennedy e di Martin Luther King: e una, in particolare, è possibile che sfugga agli europei che non siano ancora intrisi di quella cultura woke che ancora pervade gli Stati Uniti, dove - non ingannino i risultati delle Presidenziali questa cultura è viva e vegeta. (il Giornale)
Come già annunciato nei giorni scorsi il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo per la declassificazione dei file relativi agli omicidi del presidente John F. "Tutto sarà rivelato", ha detto Trump ai giornalisti mentre firmava l'ordine nello studio ovale della Casa Bianca. (Today.it)
LONDRA – “Un sacco di gente aspettava da anni, da decenni, e ora tutto sarà rivelato”. (la Repubblica)