Roma, contatti tra Mancini e i Friedkin per il dopo Juric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Ivan Juric sulla panchina della Roma appare sempre più incerto, con la famiglia Friedkin che potrebbe prendere una decisione imminente. Tra i nomi più caldi per una possibile sostituzione spicca quello di Roberto Mancini. Secondo quanto riportato da Paolo Assogna di Sky Sport, ci sarebbe stato un contatto tra la dirigenza giallorossa e l’ex CT dell’Arabia Saudita. Assogna ha inoltre cercato di ottenere una conferma direttamente da Mancini, che tuttavia non ha confermato l’indiscrezione.
Dopo l'esonero di Luca Gotti a Lecce, la Serie A potrebbe vedere salutare anche un'altra panchina, quella della Roma. Dopo il primo esonero di Daniele De Rossi, Dan e Ryan Friedkin, i presidenti americani della squadra capitolina, starebbero già pensando a un sostituto per il tecnico attuale, Ivan Juric, in virtù anche dei recenti risultati ottenuti sotto la sua gestione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle scorse settimane ci sarebbe stato un contatto tra la dirigenza giallorossa e l'ex ct della nazionale italiana, Roberto Mancini. I Friedkin non atterrano a Trigoria e chiamano Mancini. Juric” Dybala? Ha sentito un fastidio, domani non ci sarà. Paulo Sousa: “Io alla Roma? Mi cercò Baldini poi più nulla” Foto Romanews.eu
NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo buona lettura! Mancini in attesa di una risposta dai Friedkin: le ultime Arrivano ulteriori conferme sui contatti Friedkin-Mancini per il dopo Juric. Come riporta Alfredo Pedullà, le due parti si sarebbero sentite già nella scorsa settimana. Il tecnico che ha conquistato Euro 2020 con l’Italia avrebbe fatto precise richieste sul mercato e sulla durata del contratto. ULTIM'ORA - Clamoroso Radio Radio: Juric esonerato dalla Roma! Contro il Napoli ci sarà un altro tecnico Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di Radio Radio, ha lanciato una clamorosa indiscrezione sull'ormai imminente esonero di Ivan Juric alla Roma: "Indiscrezione. La Proprietà della AS Roma avrebbe comunicato a Juric che Roma-Bologna sarà la sua ultima panchina". Roma: esonero Juric in arrivo? Ultime news Serie A - A parziale conferma, l'inviato a Trigoria di Sky Sport, Angelo Mangiante, ha appena twittato via X: "Roma-Bologna è l'ultima spiaggia (per Juric, ndr).