Coppa Italia 2024/2025, definito il tabellone: svelato il cammino del Napoli

Coppa Italia 2024/2025, definito il tabellone: svelato il cammino del Napoli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per la prossima stagione. Intanto arriva la prima grande ufficialità della stagione. In attesa di annunciare ufficialmente i primi colpi il Napoli si prepara alla prossima stagione. Dalla prossima settimana comincerà ufficialmente il ritiro di Dimaro, Antonio Conte saggerà gli uomini a disposizione e valuterà i nomi adatti che lanciare o meno nella società partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lega Serie A ha reso noto il tabellone ufficiale della prossima Coppa Italia. Il Cagliari esordirà il 12 agosto contro la vincente tra Catania e Carrarese. Di seguito il comunicato del club: "La Lega Serie A ha ufficializzato date, orari e programmazione televisiva dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25. (Tutto Cagliari)

Coppa Italia 2023/2024, UFFICIALE il tabellone del torneo per la prossima stagione. Ecco quando esordirà il Cagliari (Cagliari News 24)

Finalmente, dopo la pubblicazione del calendario della massima serie, la Lega Serie A presenta pure il tabellone della Coppa Italia 2024-2025, definito in base all’ordine delle teste di serie tra cui c’è anche la Roma. (RomaForever.it)

COPPA ITALIA: ECCO IL TABELLONE, IL PERCORSO E LE POSSIBILE AVVERSARIE DEI VIOLA

MODENA. Sarà il prestigioso stadio Diego Armando Maradona di Napoli il teatro della prima sfida ufficiale della nuova stagione del Modena di Pierpaolo Bisoli: i canarini affronteranno gli azzurri di Antonio Conte sabato 10 agosto alle ore 21:15, nella sfida valida per i trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025. (Gazzetta di Modena)

È stato ufficializzato il tabellone della Coppa Italia 2024/25. La Lega Serie A ha annunciato oggi tutti i possibili incroci della competizione nella prossima stagione. Già a maggio aveva annunciato le novità relative al regolamento per il prossimo triennio. (ilmessaggero.it)

Nella stagione che verrà la Fiorentina, considerata l'ultima posizione in campionato, partirà dagli ottavi di finale. (Firenze Viola)