Incassi Italia: Inside Out 2 supera i 20 milioni di euro martedì

Incassi Italia: Inside Out 2 supera i 20 milioni di euro martedì

Un rapido aggiornamento sugli incassi infrasettimanali di Inside Out 2, perché ieri il film Pixar ha ingranato nuovamente la marcia dopo un lunedì in (relativissimo) calo, e ha raccolto altri 2.2 milioni di euro, una cifra che molti film sperano di incassare nel corso di un intero weekend. In totale, quindi, la pellicola ha superato i 20 milioni di euro in otto giorni (incluse le anteprime), e a questo punto promette di oltrepassare gli incassi del primo Inside Out (25 milioni) prima del weekend. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella sola giornata di ieri, domenica 23, ha incassato 4.718.402 euro e giovedì, in cui si scontrava con la partita dell’Italia, ha comunque sfiorato i 2 milioni. Dopo una partenza straordinaria da quasi 4 milioni (3.934.462 euro raccolti nelle anteprime di martedì 18 e al debutto ufficiale di mercoledì 19), il cartoon Disney e Pixar domina il botteghino del weekend 20-23 giugno portando a casa ben 12.792.412 euro (1.662.017 spettatori, 569 schermi con una media monstre di 22.482 euro). (Adnkronos)

Tra broccoli, paure e la voglia di crescere (o diventare adulti) nel mito della Nostalgia Altrimenti detto: invecchiare. (Rolling Stone Italia)

Sembra che il periodo di difficoltà per la Disney, almeno al cinema, sia ufficialmente finito grazie al ritorno di Riley e delle sue emozioni. Il nuovo film Pixar ha incassato, in America, 235 milioni mentre qui da noi ha superato i 3 milioni di dollari. (Radio Globo)

Pazzesco Inside Out 2 al box office. Il film sfiora i 17 milioni di euro e mette nel mirino C’è Ancora domani

Il film Pixar porta al cinema altri 600mila spettatori per un incasso domenicale di 4,7 milioni di euro. Record anche negli USA, con un secondo weekend da 100 milioni di dollari. Pazzesco Inside Out 2 al box office. (MYmovies.it)

Il periodo adolescenziale è spesso difficile da controllare: le emozioni cambiano insieme a noi A quasi 10 anni di distanza esce nelle sale il seguito di Inside Out, un film di animazione Pixar che ha da subito conquistato gli spettatori, bambini e adulti, per la sua capacità di mostrare il funzionamento delle emozioni umane. (Pazienti.it)

Ci chiedevamo tutti, da mesi, quale sarebbe stato il film in grado di salvare il cinema in questa estate dove, apparentemente, non c’erano film di grande richiamo come i Barbie e gli Oppenheimer. Credevamo che non ci sarebbe stato il film evento, e sbagliavamo. (Youmark)