Inside Out 2 è diventato il film che ha incassato di più nel 2024, battendo l'altro grande nome dell'anno

Inside Out 2 è diventato il film che ha incassato di più nel 2024, battendo l'altro grande nome dell'anno

Inside Out 2 di Disney e Pixar è ora il film che ha incassato di più nel 2024, superando Dune Parte 2 di Denis Villeneuve. Il film d'animazione ha incassato 724 milioni di dollari al botteghino a livello mondiale a fronte di un budget di 200 milioni, battendo Dune Parte 2 che ha incassato 711 milioni di dollari a livello globale a fronte di un budget di 190 milioni. Variety prevede che Inside Out 2 diventerà il primo film del 2024 a guadagnare 1 miliardo di dollari in tutto il mondo. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella sola giornata di ieri, domenica 23, ha incassato 4.718.402 euro e giovedì, in cui si scontrava con la partita dell’Italia, ha comunque sfiorato i 2 milioni. Marcia trionfale per 'Inside Out 2'. (Adnkronos)

La forma del sequel (Vanity Fair Italia)

Tra broccoli, paure e la voglia di crescere (o diventare adulti) nel mito della Nostalgia Altrimenti detto: invecchiare. (Rolling Stone Italia)

'Inside out 2', trionfo al cinema. I doppiatori: "Le nostre emozioni per un nuovo linguaggio emotivo e visivo"

Inside Out 2”, sin dal suo debutto, si è dimostrato un successo senza paragoni andando a sovvertire le analisi degli esperti che non erano delle più rosee. Sembra che il periodo di difficoltà per la Disney, almeno al cinema, sia ufficialmente finito grazie al ritorno di Riley e delle sue emozioni. (Radio Globo)

Da quando è uscito – il 19 giugno – , sui social è un tripudio di post di famiglie che ne raccomandano la visione ad amici e parenti, mamme estasiate che fanno citazioni e genitori che… È arrivata prima al cinema. (La Stampa)

Nuove emozioni si impadroniscono di lei e le faranno vivere tante nuove avventure. (la Repubblica)