Stupendo, dopo Inside Out 2 arriverà la serie che espande il suo mondo!

Stupendo, dopo Inside Out 2 arriverà la serie che espande il suo mondo!

Disney+ è impegnata a costruire sui successi dei propri film e questa volta tocca a Inside Out. Entrambi i film della saga sono andati fortissimo al botteghino e hanno saputo conquistarsi un pubblico di ogni età, grazie alla loro capacità di parlare sia ai bambini, con una storia avventurosa, che agli adulti, sfruttando la nostalgia e le esperienze di vita di questi ultimi. In effetti, le emozioni al centro della narrazione sono patrimonio di tutti e chiunque le ha provate, almeno una volta nella vita. (GQ Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Un rapido aggiornamento sugli incassi infrasettimanali di Inside Out 2, perché ieri il film Pixar ha ingranato nuovamente la marcia dopo un lunedì in (relativissimo) calo, e ha raccolto altri 2.2 milioni di euro, una cifra che molti film sperano di incassare nel corso di un intero weekend. (BadTaste.it Cinema)

Tra qualche cellulare accesso, popcorn sgranocchiati ovunque e molte risate, riacciuffiamo le fila della storia personale della biondina Riley, che nel frattempo è diventata una graziosa 13enne pronta per il suo ingresso al liceo. (Vanity Fair Italia)

Premessa. Inside Out 2, il film d’animazione che entra nella testa di una ragazzina e ne racconta le emozioni, è più compreso/apprezzato dalle donne (mamme, figlie, zie) rispetto agli uomini. Cosa che non è difficile da capire: che l’emotività riguardi più l’universo femminile e talvolta lo governi è circostanza abbastanza assodata, al di là dei luoghi comuni. (Liberoquotidiano.it)

La classifica definitiva dei migliori film Pixar, c'è dentro anche Inside Out 2

Il sequel del film Oscar del 2017 ha aperto una clamorosa breccia nel cuore del pubblico e nei critici mettendo al centro del racconto il sentimento più contemporaneo, l’Ansia. (la Repubblica)

La invocavamo nelle scuole. L’educazione sentimentale dei ragazzi inizia in sala, con Inside out 2: il nuovo film della Disney e Pixar applaudito dalla critica e benedetto dai genitori. (La Stampa)

Sono 28 i film Pixar, e Metacritic, l’aggregatore di recensioni, li ha ordinati in una lista dal peggiore al migliore. Della classifica fa parte anche Inside Out 2, che proprio in questi giorni sta avendo un grosso successo di pubblico nei cinema di tutto il mondo. (Esquire Italia)