Us Open, 5 match maschili da vedere. Tra nostalgia e futuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperTennis SPORT

TSITSIPAS VS KOKKINAKIS Lasciamo da parte il periodo di forma e guardiamo all'estetica pura. Tsitsipas-Kokkinakis è un match che si fa guardare, per la bellezza del tennis dell'uno e la spregiudicatezza del tennis dell'altro. Che poi ne esca davvero una bella partita è un altro discorso, anche perché appunto nessuno dei due si trova nel momento migliore della carriera, e per di più l'australiano ha avuto diversi acciacchi recenti. (SuperTennis)

Ne parlano anche altre fonti

Le partite degli US Open saranno trasmesse in chiaro su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) e su SuperTenniX in streaming. (La Gazzetta dello Sport)

L’australiano ha sconfitto Stefanos Tsitsipas, ottenendo la sua migliore vittoria in un torneo del Slam. Il tabellone degli US Open ha appena subito una perdita importante dopo che Thanasi Kokkinakis ha creato la sorpresa nella giornata odierna. (LiveTennis.it)

Contro Thanasi Kokkinakis (86), vittorioso 7-6 (7/5) 4-6 6-3 7-5, il greco ha confermato ancora una volta di non digerire il cemento statunitense, sul quale non è mai andato oltre il terzo turno in carriera. (RSI.ch Informazione)

Us Open: I risultati completi con il dettaglio del Day 2. Esce di scena Tsitsipas. Mensik elimina Auger. Out anche Tabilo. 23 esima sconfitta consecutiva per la Zhang. In campo altri 4 azzurri (LIVE)

Giornata ricca di match e di emozioni allo US Open 2024 tra match lunghi, alcune sorprese e alcune difficoltà accusate dai big. L’azzurro è venuto a capo di Mackenzie McDonald, il russo di Dusan Lajovic e lo spagnolo dell’australiano Li Tu. (OA Sport)

Il Greco sconfitto 3-1 dall’australiano Kokkinakis, 3-0 del polacco su Skatov: ok Swiatek e Rybakina nel femminile TABELLONE MASCHILE (Sport Mediaset)

Tuttavia, Tsitsipas ha nuovamente dimostrato di non trovarsi affatto a suo agio sulla superficie veloce, uscendo ancora una volta prima del quarto turno. Il tabellone degli US Open ha appena subito una perdita importante dopo che Thanasi Kokkinakis ha creato la sorpresa nella giornata odierna. (LiveTennis.it)