Bimbo di tre anni ricoverato all'Annunziata di Cosenza dopo esser stato travolto da un cancello

Bimbo di tre anni ricoverato all'Annunziata di Cosenza dopo esser stato travolto da un cancello
Per saperne di più:
Tifo Cosenza INTERNO

Un bambino di tre anni si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Cosenza a causa di un trauma cranico e diverse fratture subite dopo essere stato schiacciato da un cancello di ferro a Guardia Piemontese, lungo la costa tirrenica cosentina. L’incidente si è verificato all’interno di una struttura balneare dove il bambino si trovava con la sua famiglia. Le indagini sono in corso e sono affidate ai carabinieri che stanno cercando di capire esattamente come sia accaduto questo tragico evento. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto è giunto l’elisoccorso per il trasporto all’Annunziata di Cosenza dove è stato affidato alle cure della Terapia intensiva Fonte ed articolo completo qui: CosenzaChannel. (Cosenza 2.0)

Dramma in un lido a Guardia Piemontese in provincia di Cosenza dove un bimbo di 3 anni è rimasto schiacciato dal cedimento di un cancello. L’incidente, la cui dinamica è al vaglio dei carabinieri della stazione di Guardia Piemontese, si è verificato in maniera inaspettata. (StrettoWeb)

Il cancello ha ceduto e lo ha investito in pieno. Il bimbo si trovava nella struttura ricettiva con i genitori e stava giocando nelle vicinanze dell’inferriata. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Ore di apprensione - In Terapia intensiva a Cosenza il bimbo di 3 anni schiacciato da un cancello, l’appello della famiglia: «Pregate per lui»

COSENZA Un bambino di tre anni di San Marco Argentano è rimasto ferito gravemente dopo la caduta di un cancello a Guardia Piemontese, nel Tirreno Cosentino. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri all’interno di un lido in cui il bambino – Santiago – è ospite insieme alla famiglia. (Iacchite)

Nel tardo pomeriggio di ieri, un bambino di tre anni è stato ricoverato in terapia intensiva dopo essere rimasto schiacciato da un cancello di ferro a Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza. I soccorsi sono stati immediati e il bambino è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Cosenza, dove è attualmente ricoverato in terapia intensiva. (http://www.ciavula.it/)

Ha superato la notte il piccolo Santiago di soli tre anni, investito nel tardo pomeriggio di ieri, 29 giugno, da un pesante cancello in metallo nei pressi di un noto lido balneare di Guardia Piemontese (LaC news24)