Travolto da un cancello nel Cosentino, grave un bambino di tre anni

Travolto da un cancello nel Cosentino, grave un bambino di tre anni
Più informazioni:
Quotidiano online INTERNO

COSENZA – Si trova ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Cosenza, con un trauma cranico e diverse fratture, il bambino di tre anni che questo pomeriggio, a Guardia Piemontese, lungo il Tirreno Cosentino, è rimasto schiacciato da un cancello di ferro. L’incidente sarebbe avvenuto all’interno di una struttura balneare dove il bambino si trovava insieme alla famiglia. Le indagini sono affidate ai carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del terribile incidente. (Quotidiano online)

Se ne è parlato anche su altri media

Erano circa le 18.30 quando il cancello in ferro di uno stabilimento balneare della località turistica del Tirreno cosentino si è abbattuto travolgendo il piccolo che si trovava nelle vicinanze. Sulle cause del cedimento i carabinieri della compagnia di Paola hanno avviato accertamenti, tutt'ora in corso. (Corriere Delle Alpi)

La dinamica è ancora da accertare: secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, a provocare il decesso del piccolo, la caduta di un tavolo di ferro con cui stava giocando. Il tavolo si sarebbe staccato dal fissaggio andando a schiacciare il bambino, non lasciandogli scampo. (Frosinone News)

Ore di apprensione Ha superato la notte il piccolo Santiago di soli tre anni, investito nel tardo pomeriggio di ieri, 29 giugno, da un pesante cancello in metallo nei pressi di un noto lido balneare di Guardia Piemontese (LaC news24)

Guardia Piemontese, bimbo di tre anni investito da un pesante cancello: è grave - COSENZA 2.0

Un bambino di tre anni si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Cosenza a causa di un trauma cranico e diverse fratture subite dopo essere stato schiacciato da un cancello di ferro a Guardia Piemontese, lungo la costa tirrenica cosentina. (Tifo Cosenza)

GUARDIA PIEMONTESE – Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, 29 giugno 2024, in uno stabilimento balneare, vittima un bambino di 5-6 anni che ha riportato gravi ferite. L’evento è accaduto intorno alle 18.00 a Guardia Piemontese, dove un pesante cancello ha ceduto sganciandosi dai cardi ed è caduto sul piccolo, provocandogli una grave ferita alla testa. (Quotidiano del Sud)

“ apprensione per un grave incidente occorso a un bambino di circa tre anni lungo la costa di Guardia Piemontese. Per cause in corso di accertamento il piccolo è stato investito da un pesante cancello di ferro e ha riportato un politrauma. (Cosenza 2.0)