Calabria, cancello cade su un bimbo di 3 anni: è grave

Calabria, cancello cade su un bimbo di 3 anni: è grave
Altri dettagli:
http://www.ciavula.it/ INTERNO

Nel tardo pomeriggio di ieri, un bambino di tre anni è stato ricoverato in terapia intensiva dopo essere rimasto schiacciato da un cancello di ferro a Guardia Piemontese, in provincia di Cosenza. Secondo una prima ricostruzione, il piccolo si trovava all’interno di una struttura balneare quando, per cause ancora da chiarire, è stato travolto dal cancello. I soccorsi sono stati immediati e il bambino è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Cosenza, dove è attualmente ricoverato in terapia intensiva. (http://www.ciavula.it/)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le indagini sono affidate ai carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del terribile incidente. L’incidente sarebbe avvenuto all’interno di una struttura balneare dove il bambino si trovava insieme alla famiglia. (Quotidiano online)

Dramma in un lido a Guardia Piemontese in provincia di Cosenza dove un bimbo di 3 anni è rimasto schiacciato dal cedimento di un cancello. L’incidente, la cui dinamica è al vaglio dei carabinieri della stazione di Guardia Piemontese, si è verificato in maniera inaspettata. (StrettoWeb)

Secondo le prime ricostruzioni, mentre si trovava di fianco all’inferriata, questa si è staccata di colpo travolgendolo. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri all’interno di un lido in cui il bambino – Santiago – è ospite insieme alla famiglia. (Iacchite)

Bimbo di tre anni ricoverato all'Annunziata di Cosenza dopo esser stato travolto da un cancello

L'incidente nei pressi di un lido di Guardia Piemontese. Nella notte il piccolo è stato sottoposto a intervento chirurgico e si trova ora in coma farmacologico. Avviate le indagini Ha superato la notte il piccolo Santiago di soli tre anni, investito nel tardo pomeriggio di ieri, 29 giugno, da un pesante cancello in metallo nei pressi di un noto lido balneare di Guardia Piemontese. (LaC news24)

La dinamica è ancora da accertare: secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, a provocare il decesso del piccolo, la caduta di un tavolo di ferro con cui stava giocando. Il tavolo si sarebbe staccato dal fissaggio andando a schiacciare il bambino, non lasciandogli scampo. (Frosinone News)

L’incidente si è verificato all’interno di una struttura balneare dove il bambino si trovava con la sua famiglia. Le indagini sono in corso e sono affidate ai carabinieri che stanno cercando di capire esattamente come sia accaduto questo tragico evento. (Tifo Cosenza)