Falsa partenza per il Sicilia Express: la vendita dei biglietti prevista per il 3 dicembre non è partita come previsto, poi sono andati esauriti in pochissimo

Falsa partenza per il Sicilia Express: la vendita dei biglietti prevista per il 3 dicembre non è partita come previsto, poi sono andati esauriti in pochissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Piemontese INTERNO

Nei scorsi giorni era stato presentato con grande evidenza il Sicilia Express il treno speciale in partenza da Torino per la Sicilia con due carrozze ristorante con prodotti tipici della enogastronomia siciliana. Il viaggio di andata era previsto per il 21 dicembre da Torino mentre il ritorno è programmato per il 5 gennaio 2025 “Sul binario delle emozioni, destinazione Sicilia. Un treno speciale per i siciliani fuori sede”. (Quotidiano Piemontese)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vendita era cominciata ieri pomeriggio alle 15. Cinquecento posti per l’andata e altrettanti per il ritorno venduti in un’ora. (Travelnostop.com)

Una proposta che ha già riscosso grande interesse, tanto che i biglietti del primo convoglio sono andati sold out in pochissimo tempo. Con un biglietto da meno di 30 euro, la regione ha così previsto un treno che da Torino raggiungerà la Sicilia attraversando l’Italia in un viaggio di quasi 22 ore. (inItalia)

Sicilia Express è un successo: già finiti i biglietti (Radio Gold)

Sicilia express, sito in tilt e biglietti subito esauriti per il treno dei fuorisede. Ma la Regione promette: “Presto un altro convoglio”

L'iniziativa, promossa dalla Regione Sicilia in collaborazione con Treni Turistici Italiani, è stata presentata il 26 novembre alla stazione centrale di Milano. L'obiettivo è offrire un'alternativa economica ai costosi voli aerei, ma il progetto ha diviso l'opinione pubblico. (Torino Cronaca)

A nemmeno 24 ore dall'apertura delle prenotazione online i biglietti sono terminati. La Regione annuncia un secondo treno e replica l'iniziativa. I dettagli Una delle carrozze del Sicilia Express (Balarm.it)

Neanche fosse un concerto dei Coldplay. Che sarebbero andati a ruba era prevedibile. (Il Fatto Quotidiano)