RIUNIONE COMPONENTI FIGC: NESSUN ACCORDO, SI VA VERSO MODIFICA STATUTO

Calcio ora per ora Niente accordo e si va verso la modifica dello Statuto con possibile e conseguente slittamento della assemblea elettiva del 4 novembre. A quanto si apprende la richiesta della Serie A di avere una quota di peso elettorale maggiore insieme al diritto di intesa porterà alla convocazione di una assemblea per la modifica dello statuto, come richiesto dal presidente federale Gabriele Gravina che ha proposto di discutere le modifiche in Assemblea scegliendo la strada del confronto assembleare. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Sono queste le parole del presidente Figc, Gabriele Gravina, diffuse in una nota alla fine della riunione con le componenti federali. (Il Mattino di Padova)

Dunque c’è una graduatoria definitiva e due professionisti pronti a prendere servizio. “Sono trascorsi circa due mesi dalla conclusione della procedura concorsuale per la nomina dei direttori di radiologia (per intenderci i “primari”) negli ospedali di Martina Franca e Manduria. (Tarantini Time Quotidiano)

Tra le ipotesi che si facevano alla vigilia dell’incontro, infatti, era che in particolare venisse ritoccato il peso della Lega Nazionale Dilettanti, che al momento ha la maggioranza relativa sia in Consiglio federale che nelle prossime elezioni. (Calcio e Finanza)

Tavolo Figc-Leghe, Casini: “La modifica dello statuto è l’avvio di un percorso”

Nessun accordo tra le componenti Figc per la ridistribuzione dei consiglieri, dopo l'approvazione alla Camera dell'emendamento Muleè: ora la strada porta all'assemblea per modificare lo statuto e molto probabilmente al conseguente slittamento dell'assemblea elettiva del 4 novembre. (Il Mattino di Padova)

Al Consiglio Federale tenutosi stamani a Roma ha preso parte il presidente della Serie C, Matteo Marani, che a margine dell’incontro ha fatto il punto della situazione: “ Il clima era sereno, adesso si tratta di costruire un percorso che metta insieme tutti. (Lega Pro)

Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)