Da Roma: “Zaniolo? Ha sprecato troppo tempo. Ora però qualcosa è cambiato”

Il giornalista romano Matteo De Santis, firma de La Stampa, ha parlato così degli anni romani di Nicolò Zaniolo a RadioBruno: "La Conference League vinta dalla Roma è di Zaniolo, con il gol in finale e le reti che ribaltarono il risultato col Bodo Glimt. Era arrivato nel pacchetto che aveva portato Nainggolan all'Inter e nonostante quello che è successo fuori dal campo e i due crociati, il giudizio è più sufficiente che insufficiente. (Viola News)

Su altri giornali

Il ds Manna, da domani, sarà di nuovo a Milano a tessere la tela di Buongiorno e poi quella di Spinazzola: la strategia è definita, chiarissima. (Terzo Tempo Napoli)

Kean e Palladino a lavoro L'ex viola si è sentito in questi giorni con Moise Kean (in settimana verrà ufficializzato) e Raffaele Palladino, che lo starebbero pressando forte. (Viola News)

tanto altro. In mezzo ci sono stati otto anni e cinque squadre, due gravi infortuni al ginocchio, la chiamata in nazionale poco più che maggiorenne, lampi di classe, dissidi col ct Mancini, vicende extracampo e social che hanno coinvolto anche la famiglia, due esperienze all'estero e... (Viola News)

Napoli, doppio colpo in vista: Manna a Milano per Buongiorno e Spinazzola – CorrSport

Il punto di Sky, con l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sull'operazione Zaniolo. L'Atalanta ora è più vicina della Fiorentina (Viola News)

La trattativa per l'ex Roma, a differenza di quella per Kean, è tutt'altro che definita; attualmente i viola infatti stanno dialogando col Galatasaray e stanno per raggiungere un punto cruciale. Con l'inizio del raduno al Viola Park fissato per l'8 luglio, il mercato della Fiorentina entra nel vivo. (Firenze Viola)

Il Napoli accelera sul mercato con l’obiettivo di regalare ad Antonio Conte rinforzi importanti prima del ritiro di Dimaro. Secondo il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Giovanni Manna si prepara a una missione cruciale a Milano per chiudere due affari: Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. (Napolipiu.com)