Zaniolo si avvicina alla Fiorentina

Nicolò Zaniolo, dopo le esperienze in Turchia con il Galatasaray e in Inghilterra con l’Aston Villa, è vicino a un ritorno in Serie A con la Fiorentina. Questa mossa segna un passo avanti significativo rispetto all'Atalanta, che era precedentemente favorita nella corsa per il giocatore.

Zaniolo è a un passo dal ritorno in Serie A. Dopo le sue esperienze in Turchia e Inghilterra, il giocatore classe '99 è vicinissimo alla Fiorentina. Questa notizia arriva dopo che il club di Commisso ha superato la concorrenza dell’Atalanta, riuscendo così a regalare il secondo rinforzo del mercato estivo dei Viola a Palladino.

Nella giornata di oggi, sabato 29 giugno, la Fiorentina ha avuto un dialogo piuttosto intenso con il Galatasaray per Zaniolo. La richiesta del club turco è scesa da 20 a 19 milioni fra prestito e obbligo di riscatto condizionato: si lavora sempre sulle percentuali legate alle presenze per far scattare l'obbligo.

Se è vero che i tifosi aspettano altri colpi dopo l'arrivo di Kean, è altrettanto vero che Daniele Pradè e Roberto Goretti dovranno procedere anche con le cessioni. Sarà una settimana, la prossima, importante sul fronte Ikoné. L'Al-Duhail attende una risposta da settimane dall'esterno francese, che ha messo nel congelatore la proposta del suo mentore (ai tempi del Lille) Galtier.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo