TMW, Zaniolo: Il Galatasaray chiede 20. Viola fermi a 16

TMW, Zaniolo: Il Galatasaray chiede 20. Viola fermi a 16
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Il Galatasaray continua sulla sua linea per Nicolò Zaniolo. Il club turco, secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, non è disposto a scendere sotto i 20 milioni di Euro di valutazione e non è disposto ad accettare un prestito con diritto di riscatto. L'Atalanta al momento sembra indirizzata verso un prestito oneroso a 5 milioni con un diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni, a 15 milioni. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Il Galatasaray continua a fare muro per Nicolò Zaniolo. Il club turco chiede sempre 20 milioni per il classe '99, e non ha intenzione per il momento di aprire ad un prestito con diritto di riscatto. Due, come noto - scrive Tuttomercatoweb. (Viola News)

Il ritorno in Italia di Zaniolo è ormai prossimo. Dopo le esperienze poco fortunate al Galatasaray e all' Aston Villa , ora l'ex romanista è a un passo dalla Fiorentina . A sostenerlo è il portale sportivo che spiega come i viola abbiano ormai superato la concorrenza dell'Atalanta, altra squadra che si era interessata a Zaniolo. (LAROMA24)

Si può riassumere così il momento dell'estate della Fiorentina. Vendere bene, comprare meglio. (Quotidiano Sportivo)

Doppio colpo Napoli, Manna a lavoro: vuole chiudere due acquisti prima del ritiro a Dimaro

Il Napoli accelera sul mercato con l’obiettivo di regalare ad Antonio Conte rinforzi importanti prima del ritiro di Dimaro. Secondo il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Giovanni Manna si prepara a una missione cruciale a Milano per chiudere due affari: Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. (Napolipiu.com)

L'ex viola si è sentito in questi giorni con Moise Kean (in settimana verrà ufficializzato) e Raffaele Palladino, che lo starebbero pressando forte. Kean e Palladino a lavoro (Viola News)

Giornate calde, anzi caldissime in casa Napoli. No, non c’entrano le temperature alte che attanagliano la città in questi giorni, bensì il tutto riguardo il calciomercato che ora è pronto ad entrare nel vivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)