Da Roma: “Zaniolo? Ha sprecato troppo tempo. Ora però qualcosa è cambiato”

Da Roma: “Zaniolo? Ha sprecato troppo tempo. Ora però qualcosa è cambiato”
Viola News SPORT

Il giornalista romano Matteo De Santis, firma de La Stampa, ha parlato così degli anni romani di Nicolò Zaniolo a RadioBruno: "La Conference League vinta dalla Roma è di Zaniolo, con il gol in finale e le reti che ribaltarono il risultato col Bodo Glimt. Era arrivato nel pacchetto che aveva portato Nainggolan all'Inter e nonostante quello che è successo fuori dal campo e i due crociati, il giudizio è più sufficiente che insufficiente. (Viola News)

Su altri giornali

Il ds Manna, da domani, sarà di nuovo a Milano a tessere la tela di Buongiorno e poi quella di Spinazzola: la strategia è definita, chiarissima. (Terzo Tempo Napoli)

Kean e Palladino a lavoro L'ex viola si è sentito in questi giorni con Moise Kean (in settimana verrà ufficializzato) e Raffaele Palladino, che lo starebbero pressando forte. (Viola News)

LE PAROLE DI SPALLETTI (Labaro Viola)

Conte scatenato, doppio acquisto per il Napoli: pronti per il ritiro

Il punto di Sky, con l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sull'operazione Zaniolo. L'Atalanta ora è più vicina della Fiorentina (Viola News)

Con l'inizio del raduno al Viola Park fissato per l'8 luglio, il mercato della Fiorentina entra nel vivo. La trattativa per l'ex Roma, a differenza di quella per Kean, è tutt'altro che definita; attualmente i viola infatti stanno dialogando col Galatasaray e stanno per raggiungere un punto cruciale. (Firenze Viola)

Il nuovo allenatore nella conferenza di presentazione è stato chiaro, spiegando come non è possibile per una squadra che ambisce a posizioni di vertice prendere tanti gol. L’Italia fuori da Euro 2024 e ora il mercato, almeno per i big azzurri, può accendersi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)