Calciomercato: Zaniolo vicinissimo alla Fiorentina »

Calciomercato: Zaniolo vicinissimo alla Fiorentina »
LAROMA24 SPORT

Il ritorno in Italia di Zaniolo è ormai prossimo. Dopo le esperienze poco fortunate al Galatasaray e all' Aston Villa , ora l'ex romanista è a un passo dalla Fiorentina . A sostenerlo è il portale sportivo che spiega come i viola abbiano ormai superato la concorrenza dell'Atalanta, altra squadra che si era interessata a Zaniolo. (sportface) VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE PAROLE DI SPALLETTI (Labaro Viola)

Il ds Manna, da domani, sarà di nuovo a Milano a tessere la tela di Buongiorno e poi quella di Spinazzola: la strategia è definita, chiarissima. (Terzo Tempo Napoli)

La trattativa per l'ex Roma, a differenza di quella per Kean, è tutt'altro che definita; attualmente i viola infatti stanno dialogando col Galatasaray e stanno per raggiungere un punto cruciale. Come riporta La Repubblica, l'obiettivo di Daniele Pradè è quello di regalare un nuovo attacco a Raffaele Palladino, andando a formare una coppia d'attacco con Nicolò Zaniolo e Nico Gonzalez dietro a Moise Kean: un reparto offensivo caratterizzato da qualità e imprevedibilità. (Firenze Viola)

TMW, Fiorentina pronta a prendere Zaniolo a titolo definitivo per 16 milioni. Ma il Galatasaray ne vuole 20

Giornate calde, anzi caldissime in casa Napoli. No, non c’entrano le temperature alte che attanagliano la città in questi giorni, bensì il tutto riguardo il calciomercato che ora è pronto ad entrare nel vivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista romano Matteo De Santis, firma de La Stampa, ha parlato così degli anni romani di Nicolò Zaniolo a RadioBruno: "La Conference League vinta dalla Roma è di Zaniolo, con il gol in finale e le reti che ribaltarono il risultato col Bodo Glimt. (Viola News)

Si rischia di andare per le lunghe per Nicolò Zaniolo. L’Atalanta offre 5 milioni più 15 di riscatto, ma non ha intenzione di optare per un obbligo: la sensazione è che l’idea dei nerazzurri è quella di offrire la stessa operazione fatta dall’Aston Villa, con un obbligo che andrebbe a verificarsi con determinate condizioni. (Labaro Viola)