Sport Face non ha dubbi e scrive: "Zaniolo sarà un nuovo giocatore della Fiorentina"

Sport Face non ha dubbi e scrive: Zaniolo sarà un nuovo giocatore della Fiorentina
Labaro Viola SPORT

Questo è quello che scrive Sport Face riguardo il duello tra Fiorentina e Atalanta per Zaniolo, entrambe in trattativa con il Galatasaray per riportare in Italia il giocare classe 99: “Non solo Moise Kean, la Fiorentina è pronta a sferrare un altro colpo per il suo reparto offensivo. Dopo settimane di trattative con il Galatasaray, la dirigenza viola si appresta a riportare in Italia Nicolò Zaniolo (Labaro Viola)

Su altri giornali

Il Napoli punta al doppio colpo Buongiorno-Spinazzola. Manna a Milano per chiudere le trattative. Conte spinge per rinforzare la squadra prima del ritiro. (Napolipiu.com)

L’attaccante, ex Roma, vorrebbe tornare in Italia, ma il Galatasaray chiede circa 20 milioni e non ha intenzione di aprire a un prestito con diritto di riscatto, almeno in questa fase. L’Atalanta offre 5 milioni più 15 di riscatto, ma non ha intenzione di optare per un obbligo: la sensazione è che l’idea dei nerazzurri è quella di offrire la stessa operazione fatta dall’Aston Villa, con un obbligo che andrebbe a verificarsi con determinate condizioni. (Labaro Viola)

Divergenze Una è l'Atalanta, che metterebbe sul piatto cinque milioni di prestito più 15 di riscatto (ipotesi come detto al momento non presa in considerazione dal Gala), l'altra è la Fiorentina. (Viola News)

Conte scatenato, doppio acquisto per il Napoli: pronti per il ritiro

L'Atalanta al momento sembra indirizzata verso un prestito oneroso a 5 milioni con un diritto di riscatto, che potrebbe diventare obbligo a determinate condizioni, a 15 milioni. Il club turco, secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb. (Firenze Viola)

In mezzo ci sono stati otto anni e cinque squadre, due gravi infortuni al ginocchio, la chiamata in nazionale poco più che maggiorenne, lampi di classe, dissidi col ct Mancini, vicende extracampo e social che hanno coinvolto anche la famiglia, due esperienze all'estero e... (Viola News)

Il nuovo allenatore nella conferenza di presentazione è stato chiaro, spiegando come non è possibile per una squadra che ambisce a posizioni di vertice prendere tanti gol. L’Italia fuori da Euro 2024 e ora il mercato, almeno per i big azzurri, può accendersi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)