Buongiorno-Spinazzola, Napoli allo sprint finale! Manna a Milano per chiudere

Buongiorno-Spinazzola, Napoli allo sprint finale! Manna a Milano per chiudere
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il ds Manna, da domani, sarà di nuovo a Milano a tessere la tela di Buongiorno e poi quella di Spinazzola: la strategia è definita, chiarissima. Il Napoli è allo sprint finale per due colpi in entrata: Alessandro Buongiorno per la difesa, Leonardo Spinazzola per rafforzare la batteria di esterni, un ruolo fondamentale per il gioco di Antonio Conte. Il club azzurro sta lavorando per definire prima del ritiro entrambi i colpi e da domani proverà ad accelerare per la chiusura dei due affari. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

“Non solo Moise Kean, la Fiorentina è pronta a sferrare un altro colpo per il suo reparto offensivo. Dopo settimane di trattative con il Galatasaray, la dirigenza viola si appresta a riportare in Italia Nicolò Zaniolo. (Labaro Viola)

Come riportato da Sportface, il club di Commisso ha superato la concorrenza dell’Atalanta, riuscendo così a regalare il secondo rinforzo del mercato estivo dei Viola a Palladino. Niccolo Zaniolo è a un passo dal ritorno in Serie A. (Pagine Romaniste)

L'ex viola si è sentito in questi giorni con Moise Kean (in settimana verrà ufficializzato) e Raffaele Palladino, che lo starebbero pressando forte. Kean e Palladino a lavoro (Viola News)

Eletto giocatore 'più odiato dai tifosi della Roma' | Ora torna in Serie A: lo ha convinto il capitano di sempre

Per Nicolò Zaniolo il Galatasaray, che lo aveva pagato circa 15 milioni di euro dalla Roma un anno e mezzo fa, ne chiede circa 5 in più. Situazione quindi ancora molto da definire, nonostante il grande interesse di Atalanta e Fiorentina… (Calcio Atalanta)

Dopo Moise Kean, ormai destinato a vestire la maglia viola, il desiderio di Raffaele Palladino si chiama Nicolò Zaniolo. Secondo quanto riporta La Repubblica, quelli che ci apprestiamo a vivere saranno giorni decisivi per l'acquisto del giocatore. (Viola News)

Un ex calciatore giallorosso torna nel nostro campionato ed è pronto a vestire la maglia di una società che punta in alto. (Dotsport.it)