Zaniolo, il Galatasaray fa muro. Fiorentina e Atalanta lontane: il punto

Zaniolo, il Galatasaray fa muro. Fiorentina e Atalanta lontane: il punto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Il Galatasaray continua a fare muro per Nicolò Zaniolo. Il club turco chiede sempre 20 milioni per il classe '99, e non ha intenzione per il momento di aprire ad un prestito con diritto di riscatto. Due, come noto - scrive Tuttomercatoweb.com, sono le squadre interessate all'ex Roma. Divergenze Una è l'Atalanta, che metterebbe sul piatto cinque milioni di prestito più 15 di riscatto (ipotesi come detto al momento non presa in considerazione dal Gala), l'altra è la Fiorentina. (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

Giornate calde, anzi caldissime in casa Napoli. No, non c’entrano le temperature alte che attanagliano la città in questi giorni, bensì il tutto riguardo il calciomercato che ora è pronto ad entrare nel vivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si può riassumere così il momento dell'estate della Fiorentina. L'Al-Duhail attende una risposta da settimane dall'esterno francese, che ha messo nel congelatore la proposta del suo mentore (ai tempi del Lille) Galtier. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli non perde tempo e dopo Rafa Marin chiude altri due colpi di mercato: blitz di Manna, possono arrivare già in ritiro Il nuovo allenatore nella conferenza di presentazione è stato chiaro, spiegando come non è possibile per una squadra che ambisce a posizioni di vertice prendere tanti gol. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Calciomercato: Zaniolo vicinissimo alla Fiorentina »

L'ex viola si è sentito in questi giorni con Moise Kean (in settimana verrà ufficializzato) e Raffaele Palladino, che lo starebbero pressando forte. Kean e Palladino a lavoro (Viola News)

Il Napoli accelera sul mercato con l’obiettivo di regalare ad Antonio Conte rinforzi importanti prima del ritiro di Dimaro. Secondo il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Giovanni Manna si prepara a una missione cruciale a Milano per chiudere due affari: Alessandro Buongiorno e Leonardo Spinazzola. (Napolipiu.com)

VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE (sportface) (LAROMA24)