Corvino, il padre Igor, l’addio: tra la Fiorentina e Zaniolo finì male, ma ora…

Corvino, il padre Igor, l’addio: tra la Fiorentina e Zaniolo finì male, ma ora…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

In mezzo ci sono stati otto anni e cinque squadre, due gravi infortuni al ginocchio, la chiamata in nazionale poco più che maggiorenne, lampi di classe, dissidi col ct Mancini, vicende extracampo e social che hanno coinvolto anche la famiglia, due esperienze all'estero e... tanto altro. Adesso Nicolò Zaniolo potrebbe chiudere un cerchio, che si era aperto il 31 agosto 2016, quando ancora diciassettenne fu svincolato dalla Fiorentina. (Viola News)

Su altri media

(sportface) VAI ALLA NOTIZIA ORIGINALE (LAROMA24)

Il Napoli punta al doppio colpo Buongiorno-Spinazzola. Manna a Milano per chiudere le trattative. Conte spinge per rinforzare la squadra prima del ritiro. (Napolipiu.com)

Vendere bene, comprare meglio. Sarà una settimana, la prossima, importante sul fronte Ikoné. (Quotidiano Sportivo)

Doppio colpo Napoli, Manna a lavoro: vuole chiudere due acquisti prima del ritiro a Dimaro

Il Napoli non perde tempo e dopo Rafa Marin chiude altri due colpi di mercato: blitz di Manna, possono arrivare già in ritiro Il nuovo allenatore nella conferenza di presentazione è stato chiaro, spiegando come non è possibile per una squadra che ambisce a posizioni di vertice prendere tanti gol. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Continua il testa a testa tra Atalanta e Fiorentina per arrivare a Nicolò Zaniolo, ma il Galatasaray ha fretta e vuole arrivare ad una soluzione il prima possibile. La Dea offre sul piatto ai turchi un prestito più oneroso, rispetto ai viola, con diritto di riscatto, mentre Pradè ha fatto un'offerta più bassa ma con obbligo di riscatto. (Viola News)

Il calciomercato è il focus principale in casa Napoli, il d.s. Giovanni Manna sta lavorando in maniera assidua per chiudere subito due acquisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)