ATALANTA, Ecco le motivazioni per convincere Zaniolo

ATALANTA, Ecco le motivazioni per convincere Zaniolo
Firenze Viola SPORT

Come riporta questa mattina in edicola il Corriere dello Sport Stadio, uno degli argomenti con cui l’Atalanta potrebbe prevalere sulla Fiorentina nella corsa per Nicolò Zaniolo sarebbe legato al tecnico dei bergamaschi, Gasperini. Il classe '99 potrebbe infatti cercare di forzare il suo trasferimento in nerazzurro, nonostante il club di Percassi non abbia ancora formulato un'offerta congrua al Galatasaray, proponendo solo un prestito con diritto di riscatto. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Nella giornata di oggi, sabato 29 giugno, la Fiorentina ha avuto un dialogo piuttosto intenso con il Galatasaray per Zaniolo, facendo qualche passo avanti rispetto all'Atalanta, che ieri era sfavorita. (GianlucaDiMarzio.com)

La trattativa per l'ex Roma, a differenza di quella per Kean, è tutt'altro che definita; attualmente i viola infatti stanno dialogando col Galatasaray e stanno per raggiungere un punto cruciale. Come riporta La Repubblica, l'obiettivo di Daniele Pradè è quello di regalare un nuovo attacco a Raffaele Palladino, andando a formare una coppia d'attacco con Nicolò Zaniolo e Nico Gonzalez dietro a Moise Kean: un reparto offensivo caratterizzato da qualità e imprevedibilità. (Firenze Viola)

Come riportato da Sportface, il club di Commisso ha superato la concorrenza dell’Atalanta, riuscendo così a regalare il secondo rinforzo del mercato estivo dei Viola a Palladino. Infatti dopo le esperienze in Turchia con il Galatasaray e in Inghilterra con l’Aston Villa, il casse 99 è vicinissimo alla Fiorentina. (Pagine Romaniste)

TMW, Zaniolo: Il Galatasaray chiede 20. Viola fermi a 16

Il club turco, secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, non è disposto a scendere sotto i 20 milioni di Euro di valutazione e non è disposto ad accettare un prestito con diritto di riscatto. (Firenze Viola)

L’Atalanta offre 5 milioni più 15 di riscatto, ma non ha intenzione di optare per un obbligo: la sensazione è che l’idea dei nerazzurri è quella di offrire la stessa operazione fatta dall’Aston Villa, con un obbligo che andrebbe a verificarsi con determinate condizioni. (Labaro Viola)

L’Italia fuori da Euro 2024 e ora il mercato, almeno per i big azzurri, può accendersi. Il club a poterne approfittare subito è il Napoli che, con Conte, ha la necessità di effettuare diversi interventi, soprattutto in difesa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)