Kate Middleton attesa a Wimbledon: «Speriamo venga a consegnare i trofei». Chi potrebbe sostituirla

Kate Middleton attesa a Wimbledon: «Speriamo venga a consegnare i trofei». Chi potrebbe sostituirla

La terza giornata del torneo Wimbledon 2024 è partita e vedrà molti atleti contendersi il podio giocando sui campi "verdi" di Church Road. Oggi, mercoledì 3 luglio, si tratta di una giornata intensa, con tanti match ereditati dalle giornate precedenti e quelli già programmati. In particolare per gli azzurri, che alle 14,30 vedranno scendere in campo Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Un «derby» che non terrà alta l'attenzione soltanto dei tifosi, ma anche della famiglia reale d'Inghilterra, presente sugli spalti per vedere i match. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Si sono di colpo placate le voci che volevano Kate Middleton e il Principe William sul punto di divorziare. Gli sguardi tra i due sul balcone hanno convinto anche i più scettici. (DiLei)

Noi lavoreremo con lei e le daremo la massima flessibilità possibile. (Vanity Fair Italia)

Lo scorso Gennaio Kate Middleton ha subito un’operazione all’addome e in seguito è sparita dalla scena pubblica. Per mesi i rumors su di lei sono stati diversi, alcuni anche decisamente fuori le righe, ma quando a fine Marzo è apparsa in un video e ha rivelato di avere un tumore, la situazione è stata per tutti più chiara. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton, gli aggiornamenti: “Chemioterapia ancora per mesi” (ma a Wimbledon ci sarà)

Un nuovo video choc fa luce sulle condizioni odierne di Kate Middleton e sullo stato di salute dopo l’ultima apparizione pubblica. (Link Coordinamento Universitario)

Solo un paio di settimane fa, la principessa Kate Middleton è apparsa serena e sorridente mentre, accanto al marito e ai tre figli, si è affacciata dal balcone di Buckingham Palace in occasione del Trooping the Colour, la parata militare che si tiene ogni anno per il compleanno di re Carlo. (arabonormannaunesco)

Le novità sulle condizioni di salute di Kate Middleton continuano ad arrivare con il contagocce. Kate Middleton, gli aggiornamenti: “Chemioterapia ancora per mesi” (ma a Wimbledon ci sarà) La principessa del Galles dovrà continuare i trattamenti almeno fino al prossimo anno, ma non rinuncerà al torneo di tennis e al ritorno in pubblico (Libero Magazine)