Costretti a rivoluzionare il protocollo per la sua salute - PalermoLive.it

Costretti a rivoluzionare il protocollo per la sua salute - PalermoLive.it

Circola una nuova voce su Kate Middleton che probabilmente non sarebbe dovuta trapelare: Royal Family spiazzata, pronta l’inversione di marcia. Non c’è pace per la Royal Family, nel recente periodo flagellata dal destino avverso. Le malattie di Carlo III e della principessa Kate Middleton e l’incidente occorso alla principessa Anna (caduta bruscamente da cavallo nella tenuta di Gatcombe Park e successivamente ricoverata in ospedale con trauma cranico e, pare, amnesia) hanno letteralmente travolto Buckingham Palace, alimentando voci di gossip spesso incontrollate e fuori luogo. (Palermo Live)

Su altre fonti

Lo scorso Gennaio Kate Middleton ha subito un’operazione all’addome e in seguito è sparita dalla scena pubblica. Per mesi i rumors su di lei sono stati diversi, alcuni anche decisamente fuori le righe, ma quando a fine Marzo è apparsa in un video e ha rivelato di avere un tumore, la situazione è stata per tutti più chiara. (arabonormannaunesco)

Kate Middleton è attesa a Wimbledon anche se non è arrivata nessuna conferma da Palazzo sulla sua presenza al torneo di tennis dove per altro dovrebbe consegnare il premio ai vincitori. (DiLei)

Un nuovo video choc fa luce sulle condizioni odierne di Kate Middleton e sullo stato di salute dopo l’ultima apparizione pubblica. (Link Coordinamento Universitario)

Kate Middleton, ultime notizie. L’annuncio dal Palazzo è ufficiale: c’entrano le cure e la chemioterapia

I rumors si fanno sempre più insistenti: Kate Middleton potrebbe essere sugli spalti reali per assistere ai match di Wimbledon che inizieranno oggi 1 luglio fino al 14. Del resto, anche in occasione della parata in onore di Re Carlo III l'annuncio della sua partecipazione è stata fatta solo il pomeriggio precedente. (ilmessaggero.it)

Le indiscrezioni sono sempre più insistenti: Kate Middleton potrebbe presentarsi sugli spalti reali in occasione dei match di Wimbledon i quali hanno avuto inizio proprio il primo luglio per terminare il 14 dello stesso mese. (Spetteguless)

Kate Middleton e Wimbledon sono un binomio indissolubile, sinonimo della “British Summer”. Kate patrocina il tennis club dove si svolge in torneo, è un’appassionata tennista e non è mai mancata nel royal box se non nel 2013 quando era incinta del principe George e prossima al parto. (OGGI)