Le ultime notizie su Kate Middleton, William segue le orme del nonno Filippo con il suo pugno di ferro

Le ultime notizie su Kate Middleton, William segue le orme del nonno Filippo con il suo pugno di ferro

Al momento è il principe William ad occuparsi di gestire la famiglia al posto del padre. Sembra infatti che stia seguendo lo stesso esempio che un tempo gli fu dato dal nonno Filippo. Per un po’ di tempo si è vociferato del fatto che il principe William e Kate Middleton stessero per divorziare. Voci che all’improvviso sono state eliminate anche perché non vi sono mai stati dei segnali effettivi che facessero presagire tutto ciò. (Spetteguless)

Se ne è parlato anche su altri media

Preludio a un ritorno in attività a tempo pieno in autunno, confidando nel buon esito del trattamento del cancro. (Corriere della Sera)

Kate Middleton pronta alla sua seconda uscita pubblica dopo essersi sottoposta a quell’intervento a causa del tumore? Molti sono convinti che sarà proprio lei a premiare il vincitore del torneo di Wimbeton, premiazione che avverrà il 14 luglio. (Spetteguless)

Noi lavoreremo con lei e le daremo la massima flessibilità possibile. (Vanity Fair Italia)

Kate Middleton attesa a Wimbledon: «Potrebbe consegnare i trofei», l'indiscrezione sulla seconda uscita pubblica della principessa

Ma intanto la Principessa del Galles è di ispirazione per tutte le donne della Famiglia Reale, compresa Beatrice di York che ha indossato un abito a grossi pois, molto simile a quello portato dalla moglie di William proprio a Wimbledon qualche anno fa. (DiLei)

Dopo che Kate Middleton è riapparsa al Trooping The Colour, alcune voci si sono diffuse sui tabloid, ed ecco che spunta una novità. Dopo la breve apparizione di Kate alla parata militare avvenuta il 15 giugno, arrivano notizie su come sarà la vita della principessa: sicuramente non come prima. (arabonormannaunesco)

Del resto, anche in occasione della parata in onore di Re Carlo III l'annuncio della sua partecipazione è stata fatta solo il pomeriggio precedente. Kensington Palace non ha confermato e non ha nemmeno smentito la notizia riportata da tutti i media britannici. (ilmessaggero.it)