Kate Middleton, nuova uscita pubblica a Wimbledon? Tam tam impazzito

Kate Middleton, nuova uscita pubblica a Wimbledon? Tam tam impazzito

Tam tam impazzito a Londra. Gli esperti della Famiglia reale si dicono convinti che Kate Middleton si stia preparando a una seconda uscita pubblica dopo l'annuncio di avere il cancro e di essersi sottoposto a una chemioterapia. Dopo la sua partecipazione al Trooping the Coulour, dove si è affacciata dal balcone reale, la principessa del Galles potrebbe andare a Wimbledon per presenziare al torneo di tennis che si svolgerà dal 1 al 14 luglio. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

«Kate Middleton ha in programma un'altra grande apparizione reale dopo il Trooping the Colour». Secondo quanto riferito dai tabloid britannici, la principessa del Galles starebbe infatti pianificando la partecipazione a un altro evento entro la fine dell'anno. (ilgazzettino.it)

Dopo che Kate Middleton è riapparsa al Trooping The Colour, alcune voci si sono diffuse sui tabloid, ed ecco che spunta una novità. Dopo la breve apparizione di Kate alla parata militare avvenuta il 15 giugno, arrivano notizie su come sarà la vita della principessa: sicuramente non come prima. (arabonormannaunesco)

È tra gli eventi sportivi più attesi dell'anno in Gran Bretagna e uno dei preferiti di Kate Middleton, che proprio all'All England Club potrebbe farsi rivedere di nuovo dopo i problemi di salute. (Fanpage.it)

Kate Middleton attesa a Wimbledon, nessun sostituto. L'annuncio ufficiale: “La aspettiamo”

Benché ovviamente non sia dato sapere cosa succede dietro le quinte, le immagini che rimbalzano di giornale in giornale di Kate Middleton e William d’Inghilterra, regalavano l’immagine di una coppia molto affiatata e che si ama ancora profondamente. (Spetteguless)

Al netto delle strambe teorie complottiste circolate in rete - di cui potevamo fare certamente a meno - di Kate ormai conosciamo le attuali condizioni di salute, non ottime ma senza dubbio rincuoranti dopo lo spavento iniziale. (DiLei)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)