Kate a Wimbledon: «Potrebbe consegnare i trofei». L'indiscrezione sulla seconda uscita pubblica della principessa

Kate a Wimbledon: «Potrebbe consegnare i trofei». L'indiscrezione sulla seconda uscita pubblica della principessa

I rumors si fanno sempre più insistenti: Kate Middleton potrebbe essere sugli spalti reali per assistere ai match di Wimbledon che inizieranno oggi 1 luglio fino al 14. Kensington Palace non ha confermato e non ha nemmeno smentito la notizia riportata da tutti i media britannici. Del resto, anche in occasione della parata in onore di Re Carlo III l'annuncio della sua partecipazione è stata fatta solo il pomeriggio precedente. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

Presentarsi al Trooping the Colour al meglio di sé non è stato affatto semplice per la Principessa di Galles, che in questo perido sta affrontando una dura lotta contro il cancro. (il Giornale)

Di recente in rete è apparsa una fotografia, pubblicata proprio da Kete Middleton in occasione di un anniversario importante, che secondo gli esperti svela cosa sta accadendo in questo momento nel matrimonio tra lei e il principe William. (GalleriaBorghese.it)

In qualità di patrona reale dell' All England Lawn Tennis and Croquet Club (AELTC), subentrata alla Regina Elisabetta nel 2016, spetta a lei consegnare il trofeo al vincitore finale della categoria maschile. (AMICA - La rivista moda donna)

Kate Middleton attesa a Wimbledon, nessun sostituto. L'annuncio ufficiale: “La aspettiamo”

Il ritorno pubblico Con una lettera pubblicata sui profili social nella sera di venerdì 14 giugno, Kate Middleton ha annunciato la sua partecipazione, il giorno dopo, alla parata per il compleanno di re Carlo III (ilgazzettino.it)

È tra gli eventi sportivi più attesi dell'anno in Gran Bretagna e uno dei preferiti di Kate Middleton, che proprio all'All England Club potrebbe farsi rivedere di nuovo dopo i problemi di salute. (Fanpage.it)

Kate Middleton attesa a Wimbledon, nessun sostituto. L’annuncio ufficiale: “La aspettiamo” Nelle scorse ore si è parlato di un ritorno alla vita "normale" della principessa, ora pronta (pare) a non perdersi il suo amato Tennis dal vivo (Libero Magazine)