Kate Middleton, la Principessa del Galles sarebbe attesa a Wimbledon per le premiazioni del torneo

Kate Middleton, la Principessa del Galles sarebbe attesa a Wimbledon per le premiazioni del torneo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le cure di Kate Middleton procedono, come ha recentemente raccontato la stessa Principessa del Galles prima della sua apparizione alla cerimonia Trooping the Colour a Londra lo scorso 15 giugno 2024. Un evento che coincideva simbolicamente con il compleanno del Re, ma anche con il ritorno sulla scena pubblica di Kate, attesissima dopo l’annuncio della malattia che ha scatenato apprensione da parte di tutto il mondo. (Whoopsee)

La notizia riportata su altri giornali

La principessa sta attraversando uno dei periodi più bui della sua vita a causa del tumore che i medici le hanno diagnosticato in occasione di un intervento di routine. La massa è stata rimossa, ma ora sta seguendo un percorso di chemioterapia preventiva che si sta rivelando molto difficile. (GalleriaBorghese.it)

Kate Middleton dopo l’apparizione al Trooping the Colour è tornata all’ombra dei riflettori, lasciando una scia di eleganza e glamour che ha inebriato tutti i suoi fan, rimasti estasiati dalla sua presenza all’evento che ha festeggiato simbolicamente il compleanno di Re Carlo. (GalleriaBorghese.it)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

«Kate a Wimbledon», l'indiscrezione dei tabloid britannici: la principessa ha in programma un'altra apparizione pubblica

Ecco cosa ha dovuto fare per nascondere gli effetti della chemio (il Giornale)

Rivedere Kate Middleton dopo tanti mesi è stata una gioia immensa per i sudditi britannici e non solo. C'è poco da fare: ormai nel mondo non si parla d'altro e, specialmente chi mastica e apprezza le tematiche Royal, non perde occasione per informarsi e andare a caccia di news a tal proposito. (DiLei)

«Kate Middleton ha in programma un'altra grande apparizione reale dopo il Trooping the Colour». Il ritorno pubblico Con una lettera pubblicata sui profili social nella sera di venerdì 14 giugno, Kate Middleton ha annunciato la sua partecipazione, il giorno dopo, alla parata per il compleanno di re Carlo III. (ilgazzettino.it)