Kate riappare in un nuovo video, ma i fan si allarmano per il dettaglio

Kate riappare in un nuovo video, ma i fan si allarmano per il dettaglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Kate Middleton ritorna a far parlare di sé con una condivisione sui social che fa riemergere la preoccupazione tra i fan Kate Middleton dopo l’apparizione al Trooping the Colour è tornata all’ombra dei riflettori, lasciando una scia di eleganza e glamour che ha inebriato tutti i suoi fan, rimasti estasiati dalla sua presenza all’evento che ha festeggiato simbolicamente il compleanno di Re Carlo. La principessa del Galles è sempre più desiderata, conquistando a pieni voti il cuore degli inglesi e non solo. (GalleriaBorghese.it)

Su altre testate

Kate Middleton attesa a Wimbledon, nessun sostituto. L’annuncio ufficiale: “La aspettiamo” Nelle scorse ore si è parlato di un ritorno alla vita "normale" della principessa, ora pronta (pare) a non perdersi il suo amato Tennis dal vivo (Libero Magazine)

Secondo quanto riferito dai tabloid britannici, la principessa del Galles starebbe infatti pianificando la partecipazione a un altro evento entro la fine dell'anno. Il ritorno pubblico Con una lettera pubblicata sui profili social nella sera di venerdì 14 giugno, Kate Middleton ha annunciato la sua partecipazione, il giorno dopo, alla parata per il compleanno di re Carlo III. (ilgazzettino.it)

Kate ultim’ora: rapporti sempre più tesi nella Royal Family. Indiscrezioni di esperti reali parlano di divari incolmabili. Cosa succede. (GalleriaBorghese.it)

Kate Middleton, la Principessa del Galles sarebbe attesa a Wimbledon per le premiazioni del torneo

Ecco cosa ha dovuto fare per nascondere gli effetti della chemio (il Giornale)

Le cure di Kate Middleton procedono, come ha recentemente raccontato la stessa Principessa del Galles prima della sua apparizione alla cerimonia Trooping the Colour a Londra lo scorso 15 giugno 2024. (Whoopsee)

Al netto delle strambe teorie complottiste circolate in rete - di cui potevamo fare certamente a meno - di Kate ormai conosciamo le attuali condizioni di salute, non ottime ma senza dubbio rincuoranti dopo lo spavento iniziale. (DiLei)