Kate Middleton, gli aggiornamenti: “Chemioterapia ancora per mesi” (ma a Wimbledon ci sarà)

Kate Middleton, gli aggiornamenti: “Chemioterapia ancora per mesi” (ma a Wimbledon ci sarà)

Kate Middleton, gli aggiornamenti: “Chemioterapia ancora per mesi” (ma a Wimbledon ci sarà) La principessa del Galles dovrà continuare i trattamenti almeno fino al prossimo anno, ma non rinuncerà al torneo di tennis e al ritorno in pubblico Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Le novità sulle condizioni di salute di Kate Middleton continuano ad arrivare con il contagocce. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Dopo la sua partecipazione al Trooping the Coulour, dove si è affacciata dal balcone reale, la principessa del Galles potrebbe andare a Wimbledon per presenziare al torneo di tennis che si svolgerà dal 1 al 14 luglio. (Liberoquotidiano.it)

Torneo di Wimbledon, Kate sarà la grande assente. La storia del Royal Box, dove siede la famiglia Reale inglese e dove, con molta fortuna, si può sperare di accedere (Vogue Italia)

Debbie Evans, presidentessa dell’All England Club, parlando con i giornalisti inglesi del Telegraph Sport, ha detto: «Speriamo che la principessa del Galles possa consegnare i trofei nella sua veste di patrona dell’All England Lawn Tennis & Croquet Club (AELTC), ma in ogni caso la sua salute e il suo recupero restano la priorità. (Vanity Fair Italia)

Kate e la passione per il tennis

La sua presenza al Trooping The Colour ha fatto sognare tutti, molti sono stati felicissimi di rivedere la principessa e, soprattutto, di notare le sue rinnovate condizioni di salute. È apparsa molto dimagrita ma complessivamente sorridente e serena, almeno questo è stato ciò che ha voluto comunicare al popolo. (Link Coordinamento Universitario)

Dopo che Kate Middleton è riapparsa al Trooping The Colour, alcune voci si sono diffuse sui tabloid, ed ecco che spunta una novità. Dopo la breve apparizione di Kate alla parata militare avvenuta il 15 giugno, arrivano notizie su come sarà la vita della principessa: sicuramente non come prima. (arabonormannaunesco)

Preludio a un ritorno in attività a tempo pieno in autunno, confidando nel buon esito del trattamento del cancro. (Corriere della Sera)