Kate Middleton, l'attesa a Wimbledon e le voci dal Palazzo

Kate Middleton, la principessa del Galles, è attesa con ansia al torneo di Wimbledon 2024. Nonostante non sia arrivata alcuna conferma ufficiale da Buckingham Palace sulla sua presenza, si spera che sarà lei a consegnare i trofei ai vincitori. La terza giornata del torneo è già iniziata e vedrà molti atleti contendersi il podio sui campi "verdi" di Church Road.

Oggi, mercoledì 3 luglio, è una giornata intensa per gli azzurri. Alle 14:30, Jannik Sinner e Matteo Berrettini scenderanno in campo. Questo "derby" italiano non solo terrà alta l'attenzione dei tifosi, ma anche della famiglia reale d'Inghilterra, che sarà presente sugli spalti per vedere i match.

Recentemente, sono circolate voci di un possibile divorzio tra il principe William e Kate Middleton. Tuttavia, queste voci sono state rapidamente smentite, dato che non vi sono mai stati segnali effettivi che facessero presagire un tale evento. Al momento, è il principe William che si occupa di gestire la famiglia, seguendo l'esempio che un tempo gli fu dato dal nonno Filippo.

Nonostante solo un paio di settimane fa, la principessa Kate Middleton sia apparsa serena e sorridente durante il Trooping the Colour, la parata militare che si tiene ogni anno per il compleanno di re Carlo, le notizie che arrivano da Buckingham Palace sono tutt'altro che buone. Si vocifera che i reali stiano nascondendo qualcosa di grosso riguardante la principessa.

Nel frattempo, la principessa del Galles continua ad essere di ispirazione per tutte le donne della Famiglia Reale. Beatrice di York, ad esempio, ha recentemente indossato un abito a grossi pois, molto simile a quello portato da Kate Middleton a Wimbledon qualche anno fa. Tuttavia, l'abito non ha riscosso lo stesso successo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo