Come sta (davvero) Kate: spunta il video choc

Come sta (davvero) Kate: spunta il video choc

Un nuovo video choc fa luce sulle condizioni odierne di Kate Middleton e sullo stato di salute dopo l’ultima apparizione pubblica. La sua presenza al Trooping The Colour ha fatto sognare tutti, molti sono stati felicissimi di rivedere la principessa e, soprattutto, di notare le sue rinnovate condizioni di salute. È apparsa molto dimagrita ma complessivamente sorridente e serena, almeno questo è stato ciò che ha voluto comunicare al popolo. (Link Coordinamento Universitario)

Se ne è parlato anche su altri media

Kate Middleton dopo l’apparizione al Trooping the Colour è tornata all’ombra dei riflettori, lasciando una scia di eleganza e glamour che ha inebriato tutti i suoi fan, rimasti estasiati dalla sua presenza all’evento che ha festeggiato simbolicamente il compleanno di Re Carlo. (GalleriaBorghese.it)

Preludio a un ritorno in attività a tempo pieno in autunno, confidando nel buon esito del trattamento del cancro. (Corriere della Sera)

Kensington Palace non ha confermato e non ha nemmeno smentito la notizia riportata da tutti i media britannici. Del resto, anche in occasione della parata in onore di Re Carlo III l'annuncio della sua partecipazione è stata fatta solo il pomeriggio precedente. (ilmessaggero.it)

Kate Middleton, gli aggiornamenti: “Chemioterapia ancora per mesi” (ma a Wimbledon ci sarà)

Molte sono le teorie che hanno accompagnato il ritorno della principessa malata di cancro; alcuni esperti sostengono che la situazione sia più grave di quanto fatto intendere, mentre secondo altre fonti vicine alla famiglia reale il peggio sarebbe passato. (arabonormannaunesco)

Torneo di Wimbledon, Kate sarà la grande assente. La storia del Royal Box, dove siede la famiglia Reale inglese e dove, con molta fortuna, si può sperare di accedere (Vogue Italia)

Kate Middleton, gli aggiornamenti: “Chemioterapia ancora per mesi” (ma a Wimbledon ci sarà) La principessa del Galles dovrà continuare i trattamenti almeno fino al prossimo anno, ma non rinuncerà al torneo di tennis e al ritorno in pubblico Le novità sulle condizioni di salute di Kate Middleton continuano ad arrivare con il contagocce. (Libero Magazine)