Kate Middleton, ultime notizie. "Chemioterapia ancora per mesi"

Kate Middleton dovrà proseguire ancora per mesi la chemioterapia per sconfiggere il cancro. Per questo motivo non tornerà al lavoro fino al prossimo anno, anche se quasi certamente la rivedremo questa settimana a Wimbledon. Kate Middleton, ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute Sono pochissimi gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Kate Middleton, malata di cancro, almeno quelli ufficiali. (DiLei)

Su altri media

Tam tam impazzito a Londra. Gli esperti della Famiglia reale si dicono convinti che Kate Middleton si stia preparando a una seconda uscita pubblica dopo l'annuncio di avere il cancro e di essersi sottoposto a una chemioterapia (Liberoquotidiano.it)

Torneo di Wimbledon, Kate sarà la grande assente. La storia del Royal Box, dove siede la famiglia Reale inglese e dove, con molta fortuna, si può sperare di accedere (Vogue Italia)

La principessa sta attraversando uno dei periodi più bui della sua vita a causa del tumore che i medici le hanno diagnosticato in occasione di un intervento di routine. La massa è stata rimossa, ma ora sta seguendo un percorso di chemioterapia preventiva che si sta rivelando molto difficile. (GalleriaBorghese.it)

“È stato meschino”, Kate ultim’ora: cosa succede nella Royal Family

Secondo quanto riferito dai tabloid britannici, la principessa del Galles starebbe infatti pianificando la partecipazione a un altro evento entro la fine dell'anno. Il ritorno pubblico Con una lettera pubblicata sui profili social nella sera di venerdì 14 giugno, Kate Middleton ha annunciato la sua partecipazione, il giorno dopo, alla parata per il compleanno di re Carlo III. (ilgazzettino.it)

Un nuovo video choc fa luce sulle condizioni odierne di Kate Middleton e sullo stato di salute dopo l’ultima apparizione pubblica. (Link Coordinamento Universitario)

Rivedere Kate Middleton dopo tanti mesi è stata una gioia immensa per i sudditi britannici e non solo. Al netto delle strambe teorie complottiste circolate in rete - di cui potevamo fare certamente a meno - di Kate ormai conosciamo le attuali condizioni di salute, non ottime ma senza dubbio rincuoranti dopo lo spavento iniziale. (DiLei)