Kate Middleton, ultime notizie. L’annuncio dal Palazzo è ufficiale: c’entrano le cure e la chemioterapia

Kate Middleton, ultime notizie. L’annuncio dal Palazzo è ufficiale: c’entrano le cure e la chemioterapia

Kate Middleton, nuovo annuncio ufficiale sullo stato di salute della Principessa di Galles: c’entrano le cure e la chemioterapia. Lo scorso Gennaio Kate Middleton ha subito un’operazione all’addome e in seguito è sparita dalla scena pubblica. Per mesi i rumors su di lei sono stati diversi, alcuni anche decisamente fuori le righe, ma quando a fine Marzo è apparsa in un video e ha rivelato di avere un tumore, la situazione è stata per tutti più chiara. (arabonormannaunesco)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la sua partecipazione al Trooping the Coulour, dove si è affacciata dal balcone reale, la principessa del Galles potrebbe andare a Wimbledon per presenziare al torneo di tennis che si svolgerà dal 1 al 14 luglio. (Liberoquotidiano.it)

La sua presenza al Trooping The Colour ha fatto sognare tutti, molti sono stati felicissimi di rivedere la principessa e, soprattutto, di notare le sue rinnovate condizioni di salute. È apparsa molto dimagrita ma complessivamente sorridente e serena, almeno questo è stato ciò che ha voluto comunicare al popolo. (Link Coordinamento Universitario)

La Royal Family negli ultimi anni ha subito importanti cambiamenti nel tentativo di rinfrescare l'immagine della Corona. In un tale contesto, una delle coppie in grado di trasmettere senso di stabilità e modernità è quella composta dal principe William, futuro erede al trono di Re Carlo III, e la moglie Kate Middleton (Elle)

Kate e la passione per il tennis

Un «derby» che non terrà alta l'attenzione soltanto dei tifosi, ma anche della famiglia reale d'Inghilterra, presente sugli spalti per vedere i match. In particolare per gli azzurri, che alle 14,30 vedranno scendere in campo Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (leggo.it)

La prima volta fu nel 2011, l'anno del matrimonio con il principe William. Kate Middleton da allora è una spettatrice abituale del torneo di Wimbledon , a cui mancò in sole due occasioni. Nel 2013, quando era in dolce attesa del primogenito George. (AMICA - La rivista moda donna)

Preludio a un ritorno in attività a tempo pieno in autunno, confidando nel buon esito del trattamento del cancro. (Corriere della Sera)