LODI Nonostante la malattia non si ferma l’attività della modella Bianca Balti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Sono una brava studentessa della vita» ha detto Bianca Balti qualche tempo fa in un’intervista, e come darle torto? Da settembre dell’anno scorso la modella lodigiana sta affrontando un tumore ovarico a cui è seguito un intervento che le ha lasciato un’evidente cicatrice sopra lo stomaco. Un susseguirsi di momenti e situazioni che sembravano, in un primo momento, aver posto fine anche alla sua vita professionale da modella: «Il mio valore personale è sempre stato intrinseco al mio aspetto e, con una lunga cicatrice sullo stomaco e senza capelli, non incarnavo lo stereotipo di modella» ha spiegato Bianca Balti sulle sue pagine social. (Il Cittadino)

Su altre testate

La modella 40enne ha scelto di sentirsi normale anche e soprattutto con il lavoro Sarà una delle co-conduttrci al fianco di Carlo Conti a Sanremo 2025 (Gossip News)

Bianca Balti, il lungo post nella Giornata mondiale contro il cancro

Con una carrellata di foto e un toccante messaggio sui social, Bianca Balti ripercorre la sua battaglia nella... Dalla scoperta del cancro ovarico all'ultima infusione di chemio, quella del 27 gennaio. (Virgilio)