Bridges fa volare i Knicks. Spurs ko, non bastano i 42 punti di Wembanyama
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davanti al pubblico ricco di stelle del Madison Squadre Garden (presenti Michael Olise, Jamal Musiala e Carmelo Anthony tra gli altri), i New York Knicks (20-10) si aggiudicano 117-114 il primo match del Christmas Day. Ai San Antonio Spurs (15-15) non basta un super Wembanyama da 42 punti (52% dal campo) e 18 rimbalzi, perché il quarantello decisivo è quello di Bridges. La franchigia della Mela disputa un terzo quarto da 37 punti che ribalta la partita e si prende il quinto successo consecutivo. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una giornata partita dal Madison Square Garden dove i New York Knicks vincono 117-114 contro i San Antonio Spurs, nonostante un debutto a Natale fenomenale di Victor Wembanyama. Non sono mancate le emozioni nel consueto appuntamento natalizio della NBA. (OA Sport)
Nella vittoria della notte contro i Blazers, Victor Wembanyama ha segnato un nuovo record nella sua breve ma già straordinaria carriera: per la prima volta è riuscito a chiudere con 30 punti e 10 stoppate. (Sky Sport)
Il giorno di Natale è uno dei momenti più importanti della stagione NBA. E quest'anno si è aperto con la prima apparizione di Victor Wembanyama nel giorno di Natale. I San Antonio Spurs si sono recati al Madison Square Garden per affrontare i New York Knicks, dando all'alieno la possibilità di brillare su uno dei palcoscenici più importanti del mondo. (Diretta)
Foto di San Antonio Spurs (Pianetabasket.com)
Probabilmente colui che colpisce una volta di più per il suo talento (non ancora perfetto e tutt’altro che disgiunto da sbavature, soprattutto difensive) è il ragazzo che incarna il presente e il futuro della pallacanestro, ovvero Victor Wembanyama di San Antonio. (Corriere della Sera)
DALLAS-MINNESOTA IN LIVE STREAMING (Sky Sport)