Juventus, Di Gregorio: "Scudetto? Non parliamone, cresciamo step by step"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michele Di Gregogio prova a tenere i piedi per terra e non si sbilancia sugli obiettivi stagionali della sua Juventus: "Non parliamo di scudetto, ma pensiamo solo a una partita per volta - le parole del portiere della bianconero, a margine di un evento organizzato a Torino da Save the Children -. Dobbiamo crescere step by step e continuare a migliorare quotidianamente. Ora ci aspetta una bella settimana piena con anche la Champions, ma siamo concentrati solo sul Milan (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri media
"Tutti siamo stati bambini - ha detto in riferimento all'evento (SpazioJ)
La Juventus è tornata al Punto luce di Torino Vallette per consolidare il rapporto con Save The Children e portare avanti l'iniziativa. A margine dell'evento è intervento il portiere bianconero Michele Di Gregorio, le sue dichiarazioni riportate da Ilbianconero. (Calciomercato.com)
Di Gregorio sfida il Milan e Maignan: le parole del portiere ai media al termine della visita del Punto Luce Vallette di Torino MILAN – «Arriviamo da un buon momento e la squadra ha capito l’atteggiamento, lo spirito e l’umore che di giorno in giorno sta migliorando. (Milan News 24)
Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, nell'intervista rilasciata ai media presenti, tra cui TMW, al Punto Luce Vallette di Torino, ha parlato dei primi mesi in bianconero: "Sicuramente sono st (TUTTO mercato WEB)
Sui tre impegni nella prossima settimana: "Sicuramente sarà una settimana piena con in mezzo la Champions League, ma, come abbiamo sempre detto, il modo in cui noi pensiamo è partita per partita, quindi prima c'è il Milan e poi penseremo alle prossime gare". (CalcioNapoli1926.it)
Per esempio far parte della Nazionale sarebbe motivo di orgoglio ed è un altro obiettivo che voglio centrare. Il mio sogno era quello di diventare un calciatore, ma i sogni diventano sempre più grandi. (Sky Sport)