Di Gregorio: "Maignan è un portiere fortissimo: lo stimo molto e sarà una bella sfida"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Gregorio: "Maignan è un portiere fortissimo: lo stimo molto e sarà una bella sfida" Sabato 23 novembre alle 18, allo stadio San Siro, il Milan sfiderà la Juventus nella gara valida per il tredicesimo turno del campionato di Serie A. I rossoneri necessitano di vincere per evitare che la distanza dalla vetta della classifica diventi incolmabile. Oggi su Sky Sport 24 è intervenuto il portiere bianconero Michele Di Gregorio all'evento di Juventus con Save The Children. (Milan News)
Su altre testate
Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, nell'intervista rilasciata ai media presenti, tra cui TMW, al Punto Luce Vallette di Torino, ha parlato dei primi mesi in bianconero: "Sicuramente sono st (TUTTO mercato WEB)
A margine di un evento organizzato da Save The Children, Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport facendo le sue osservazioni sui primi mesi in bianconero e sulla.. (Fcinternews.it)
Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, è intervenuto a margine dell'evento tenutosi al Punto Luce Vallette di Torino, parlando così ai media presenti. Ecco quanto riportato da TMW: "Siamo stati tutti bambini, tutti con dei sogni e sicuramente è molto riuscire a fare una sorpresa come quella che abbiamo fatto noi a questi ragazzi. (AreaNapoli.it)
Con Mattia ho un rapporto bellissimo, ci spingiamo sempre a dare il massimo, le cose stanno andando bene e sono contento". Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, nell'intervista rilasciata ai media presenti, tra cui TMW, al Punto Luce Vallette di Torino, ha parlato dei primi mesi in bianconero: "Sicuramente sono stati mesi bellissimi, ma me li aspettavo così. (CalcioNapoli24)
Dobbiamo crescere step by step e continuare a migliorare quotidianamente. Ora ci aspetta una bella settimana piena con anche la Champions, ma siamo concentrati solo sul Milan. (Sport Mediaset)
Tra campionato, nazionale e non solo. Il portiere della Juventus , Michele Di Gregorio espone un primo bilancio su questo inizio di stagione. "Non parliamo di scudetto, ma pensiamo solo a una partita per volta: dobbiamo crescere step by step e continuare a migliorare quotidianamente". (GianlucaDiMarzio.com)