Di Gregorio esalta la Juve: “Momento buono”, clamoroso retroscena sullo scudetto

Di Gregorio esalta la Juve: “Momento buono”, clamoroso retroscena sullo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Michele Di Gregorio ha parlato della Juventus: il portiere esalta i bianconeri ed infiamma i tifosi sulla lotta scudetto Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine della celebrazione del decimo anniversario di Punti Luce. "Tutti siamo stati bambini - ha detto in riferimento all'evento (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

Dal campo alle boutique: viaggio nel quartiere preferito dai calciatori del Napoli, tra shopping, cibo e momenti di relax. (Napolipiu.com)

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, è intervenuto a margine dell'evento tenutosi al Punto Luce Vallette di Torino, parlando così ai media presenti. Ecco quanto riportato da TMW: "Siamo stati tutti bambini, tutti con dei sogni e sicuramente è molto riuscire a fare una sorpresa come quella che abbiamo fatto noi a questi ragazzi. (AreaNapoli.it)

Su Juve-Milan: "Arriva in un buon momento, dove la squadra ha capito l'atteggiamento, lo spirito e l'unione, che vanno sempre migliorando di giorno in giorno. È un momento positivo". (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, Di Gregorio: "Inter, Napoli e Atalanta: la Serie A è a un livello alto"

L'Inter ha un livello alto e lo ha dimostrato anche negli altri anni, il Napoli quest'anno con un allenatore come Conte, l'Atalanta non l'abbiamo affrontata, ma ha un livello alto. "Il livello della Serie A è alto. (fcinter1908)

Michele Di Gregogio prova a tenere i piedi per terra e non si sbilancia sugli obiettivi stagionali della sua Juventus: "Non parliamo di scudetto, ma pensiamo solo a una partita per volta - le parole del portiere della bianconero, a margine di un evento organizzato a Torino da Save the Children -. (Sport Mediaset)

A margine di un evento organizzato da Save The Children, Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport facendo le sue osservazioni sui primi mesi in bianconero e sulla.. (Fcinternews.it)