Di Gregorio sfida il Milan: «La Juve è in un momento positivo. Scudetto? Pensiamo al Milan. E con Maignan…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Gregorio sfida il Milan e Maignan: le parole del portiere ai media al termine della visita del Punto Luce Vallette di Torino Di Gregorio ha parlato ai media al termine della visita del Punto Luce Vallette di Torino. Di seguito le parole del portiere raccolte da JuventusNews24: MILAN – «Arriviamo da un buon momento e la squadra ha capito l’atteggiamento, lo spirito e l’umore che di giorno in giorno sta migliorando. (Milan News 24)
La notizia riportata su altre testate
Con Mattia ho un rapporto bellissimo, ci spingiamo sempre a dare il massimo, le cose stanno andando bene e sono contento". Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, nell'intervista rilasciata ai media presenti, tra cui TMW, al Punto Luce Vallette di Torino, ha parlato dei primi mesi in bianconero: "Sicuramente sono stati mesi bellissimi, ma me li aspettavo così. (CalcioNapoli24)
A margine di un evento organizzato da Save The Children, Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, parla ai microfoni di Sky Sport facendo le sue osservazioni sui primi mesi in bianconero e sulla.. (Fcinternews.it)
Di Gregorio: "Maignan è un portiere fortissimo: lo stimo molto e sarà una bella sfida" (Milan News)
Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, è intervenuto a margine dell'evento tenutosi al Punto Luce Vallette di Torino, parlando così ai media presenti. Ecco quanto riportato da TMW: "Siamo stati tutti bambini, tutti con dei sogni e sicuramente è molto riuscire a fare una sorpresa come quella che abbiamo fatto noi a questi ragazzi. (AreaNapoli.it)
L'Inter ha un livello alto e lo ha dimostrato anche negli altri anni, il Napoli quest'anno con un allenatore come Conte, l'Atalanta non l'abbiamo affrontata, ma ha un livello alto. È difficile, la Serie A è competitiva". (fcinter1908)
"Alla sfida contro il Milan ci arriviamo in un momento positivo" ha spiegato il portiere bianconero. "Non parliamo di scudetto, ma pensiamo solo a una partita per volta" . (Tuttosport)