BIDEN O NON BIDEN? TRUMP LO SFIDA ANCORA…ANCHE A GOLF. ROBERT KENNEDY JR C’È, E SOGNA IN GRANDE | USA E GETTA

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ByoBlu ESTERI

Articolo e trasmissione a cura di Luca Marfé. Joe Biden, la famosa toppa peggio del famoso buco. Dopo il disastro del dibattito tv contro Trump, il presidente riesce a fare di peggio, e di fatto quasi si autoesclude dalla corsa per la Casa Bianca 2024. Sguardo perso, lunghe pause, Biden non c’è. Il tycoon lo travolge, ma Kennedy Jr. riprende la parola e diventa una sfida a tre. Con la democrazia americana sotto attacco, con il rischio incredibile di inquinamento del voto da parte degli immigrati clandestini, e con un Luca Marfé come sempre attento a riportarci l’America più vera. (ByoBlu)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A metterlo il luce è l’ultimo sondaggio del New York Times e del Siena College, secondo il quale il tycoon godrebbe ora di un vantaggio su Biden per 49% a 43% con un’oscillazione di 3 punti verso il repubblicano rispetto alla settimana precedente al dibattito. (Wall Street Italia)

Leggi tutta la notizia Donald Trump sfida Joe Biden. (Virgilio)

Trump sfida Biden: "Un altro dibattito in settimana e una partita a golf"

conduttore tv Sean Hannity. Il tycoon prevede inoltre che se diventerebbe la candidata dei democratici alle elezioni Usa di (Tuttosport)

Donald Trump in un comizio a Dora, in Florida, attaccando il Kamala'. (Tuttosport)

"Sfido il 'corrotto' Joe a tenere subito un nuovo dibattito contro di me" ha detto il tycoon nel corso di un comizio dove ha anche affermato che il partito democratico "è nel caos". "Gli do 10 colpi di vantaggio e se perdo farò una donazione a un'associazione di sua scelta", ha dichiarato. (Il Giornale d'Italia)