Coppa Italia, Napoli-Palermo LIVE, le formazioni ufficiali: Marin, Gilmour e Neres dal 1'. Le Douaron con Brunori

Coppa Italia, Napoli-Palermo LIVE, le formazioni ufficiali: Marin, Gilmour e Neres dal 1'. Le Douaron con Brunori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

IL TABELLINONapoli-Palermo 0-0MARCATORIASSISTLE FORMAZIONI UFFICIALI:NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Gilmour, Lobotka; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. All. ContePALERMO (4-3-3): Sirigu; Buttaro, Peda, Baniya, Ceccaroni; Vasic, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Lund. All. Dionisi.ARBITRO: Giuseppe Collu (Cagliari)AMMONITI:ESPULSI:I GOL E LE AZIONI SALIENTI:3' - Subito grande occasione per Raspadori, che non riesce a depositare in rete il tap in dinnanzi alla porta, dopo essere stato servito dalla sinistra da Spinazzola. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Questa sera al Maradona vanno in scena i Sedicesimi della Coppa Italia 2024-2025, Questa sera al Maradona vanno in scena i Sedicesimi della Coppa Italia 2024-2025, dopo che nel turno precedente il Napoli aveva battuto il Modena ai calci di rigore. (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo, diversi tifosi azzurri in attesa al Palazzo Caracciolo in questo momento in attesa del pullman azzurro per il ritiro in vista del match di stasera. Abbiamo intervistato alcuni sostenitori che si sono pronunciati con ottimismo sul match e in generale la stagione partenopea. (CalcioNapoli24)

Pisa-Cesena 0-1 Torino-Empoli 1-2 (Europa Calcio)

Napoli-Palermo, Spinazzola sicuro: “Stiamo migliorando, ecco cosa ci ha dato Conte”

«Lo sportello per il ritiro dei referti degli esami di laboratorio effettuati presso il Centro Prelievi dell’ospedale di Sora era stato chiuso il 1° dicembre 2023 – hanno affermato il Segretario Generale della Cisl Funzione Pubblica di Frosinone Antonio Cuozzo e il Responsabile Sanità Pubblica della Cisl Fp Frosinone Vincenzo Gaetani – Da quel momento, dopo numerose richieste, c’è stata una parziale riapertura prima con due giorni settimanali e poi con tre giorni. (Frosinone News)

FORMAT – I sedicesimi di Coppa Italia si giocano in gara secca (come quasi tutti i turni, solo le semifinali prevedono andata e ritorno). Il Palermo affronta il Napoli nei sedicesimi di finale della Coppa Italia. (Stadionews.it)

Napoli-Palermo è agli sgoccioli: un match importante per le ambizione degli azzurri che, non occupato in Europa, potrà concentrare le proprie energie sul campionato e sulla Coppa Italia. Un trofeo che manca dal 2020 a Napoli e che Antonio Conte non ha mai vinto da allenatore nè con sulla panchine dell’Inter nè, prima ancora, su quella della Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)