Usa 2024: – 108, Trump accetta nomination, Biden sull’orlo del ritiro

Usa 2024 108 – Sentendosi salvato da Dio, e pericoloso come tutti quelli che credono di essere l’unto del Signore, Donald Trump ha accettato la nomination repubblicana alla Casa Bianca, facendo un discorso che ha chiuso la convention del partito e ha galvanizzato i suoi sostenitori con toni muscolari. In contemporanea, crescevano le pressioni dei democratici sul presidente Joe Biden perché rinunci alla sua candidatura. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

01:11 La leggenda del wrestling Hulk Hogan: "Trump e' un vero eroe americano" (Il Mattino di Padova)

Donald Trump, nel suo primo discorso dopo l’attentato al comizio di Butler, ha detto: "Sono sopravvissuto perché avevo Dio dalla mia parte". Trump, il discorso alla chiusura della convention di Milwaukee: "Dio era con me, per questo mi sono salvato" (Il Giornale d'Italia)

Centomila palloncini per la Convention repubblicana che ha incoronato Trump - Reuters La chiusura della Convention repubblicana che ha incoronato Trump candidato è stata anche uno spettacolo pirotecnico di immagini con cui il tiket presidenziale si è presentato al mondo (Avvenire)

Trump promette «la più grande deportazione della storia»

Altrimenti detto, Pelosi, Obama e Schumer gli hanno fatto intendere che è giunta l’ora di tirarsi fuori dai giochi alla luce dei sondaggi disastrosi che preannunciano una sconfitta a valanga negli Stati in bilico. (Virgilio Notizie)

Entusiasmo da parte degli spettatori durante il discorso di Donald Trump alla convention repubblicana di Milwaukee: piu' volte il pubblico ha acclamato il tycoon gridando il suo nome oppure scandendo "Usa, Usa" e "Fight, fight", diventato un motto della campagna elettorale dopo il fallito attentato al leader repubblicano. (Tiscali Notizie)

Reuters (Avvenire)