MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Gigi Dall'Igna, Pecco Bagnaia, Paolo Campinoti, Claudio Domenicali, Jorge Lorenzo e altri commentano la vittoria di Jorge Martin

La carrellata di dichiarazioni che state per leggere sono sulla vittoria del mondiale da parte di Jorge Martin. Sono tratte da Sky. Dall'Igna: "Sappiamo cosa migliorare, complimenti a Martin e Pramac" "Mi preme sottolineare la bravura di tutte le persone a casa che hanno reso possibile questi numeri. Questo è uno sport e bisogna essere sportivi, dobbiamo mettere a disposizione ai nostri piloti il miglior materiale possibile, questo è quello che abbiamo fatto". (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

Sembrava un sogno irrealizzabile invece oggi, durante l’ultima sfida, si è avverato sul serio. Questa è la storia di Paolo Campinoti, proprietario di Pramac, che da imprenditore nel settore della produzione di generatori di corrente, si ritrova oggi a vivere il sogno del campionato mondiale MotoGP grazie la suo team. (gonews)

Jorge Martin ce la fa e il 3° posto di Barcellona è sufficiente per conquistare il Mondiale di MotoGP nonostante il successo di Bagnaia in gara . Il pilota classe '98 ha detto che si sono comportati da gran signori, lasciando a Martin la possibilità di giocarsela fino alla fine nonostante fosse di un team clienti e che, l'anno prossimo, sarà in sella all'Aprilia. (Eurosport IT)

“Un Mondiale – continua il presidente Giani – che il team Pramac merita tutto. E lo merita l’amico Paolo Campinoti per averci creduto e averci fatto battere il cuore e averci fatto gioire. Di Redazione | 17 Novembre 2024 alle 19:30 (RadioSienaTv)

Martin festeggia il mondiale e diventa Terminator: “Hasta la vista baby”

MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)

Grazie ai miei tifosi, questa è anche per Valencia. È stata una strada molto lunga, con tante cadute e infortuni ma ora siamo qui a festeggiare. (Sport Mediaset)

– Metà umano e metà cyborg, fumo, effetti speciali e un frase diventata iconica: “Hasta la vista baby”. E in questo caso il pilota spagnolo non è stato da meno. (Quotidiano Sportivo)