Juventus Women, Canzi: "La peggiore prestazione dell'anno. Le scelte non hanno pagato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Women, Canzi: "La peggiore prestazione dell'anno. Le scelte non hanno pagato" La Juventus Women perde in casa con la Lazio, ma in virtù del risultato della gara d'andata passa il turno in Coppa Italia. Massimiliano Canzi, tecnico della bianconere, commenta la partita ai canali ufficiali del club: "Abbiamo fatto un primo tempo e un inizio ripresa non all’altezza del nome che portiamo sulla maglia che indossiamo: chiediamo scusa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Calcio di rigore sbagliato da Girelli, ma sulla respinta Kullberg riesce a ribadire in rete. 90' - Assegnati quattro minuti di recupero. (Bianconera News)
Canzi dopo Juventus Women Lazio: tutte le dichiarazioni del mister bianconero dopo la sconfitta delle bianconere ANALISI DELLA PARTITA – «È difficile anche per me commentare una prestazione di questo genere. (Juventus News 24)
La Juventus Women perde 2-3 contro la Lazio, rimontando solo parzialmente lo svantaggio di tre reti maturato fino al minuto 79. L'autogol di D'Auria e la rete di Kullberg hanno regalato le semifinali alle bianconere, ma la prestazione è stata tutt'altro che brillante. (ilBianconero)
La Juventus è la quarta e ultima squadra qualificata alle semifinali della Coppa Italia Femminile Frecciarossa. Sotto di tre reti a Biella (doppietta di Simonetti e 0-2 di Kajan) la squadra di Canzi - che aveva vinto 3-1 la gara di andata a Formello - è riuscita nel finale a trovare i gol della qualificazione. (FIGC)
AGGIORNAMENTO 15.22 - La Lazio saluta Gaetano Castrovilli. Stando a quanto appreso dalla nostra... Lazio, match importantissimo in quanto può valere prestigio per... (La Lazio Siamo Noi)
JUVENTUS - LAZIO WOMEN 2-3: 22' - 48' Simonetti (L); 45' Kajan (L), 79' Cantore (J), 88' Krumbiegel (J) Stadio Vittorio Pozzo, Biella (La Lazio Siamo Noi)