Juve avanti col brivido: la Lazio sfiora la clamorosa impresa, poi ci pensa Kullberg. Bianconere in semifinale: se la vedranno con la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Italia Frecciarossa Sotto di tre reti a Biella (doppietta di Simonetti e 0-2 di Kajan) la squadra di Canzi - che aveva vinto 3-1 la gara di andata a Formello - è riuscita nel finale a trovare i gol della qualificazione. Si torna in campo il 15 e il 16 febbraio: l'altra semifinale è Sassuolo-Roma giovedì 30 gennaio 2025 La Juventus è la quarta e ultima squadra qualificata alle semifinali della Coppa Italia Femminile Frecciarossa. (FIGC)
Se ne è parlato anche su altre testate
(Mauro Munno, inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Mister Canzi ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 della Juventus Women contro la Lazio che ha comunque permesso alle bianconere di andare in semifinale di Coppa Italia Women. (Juventus News 24)
La Juventus Women perde in casa con la Lazio, ma in virtù del risultato della gara d'andata passa il turno in Coppa Italia. Massimiliano Canzi, tecnico della bianconere, commenta la partita ai canali ufficiali del club: "Abbiamo fatto un primo tempo e un inizio ripresa non all’altezza del nome che portiamo sulla maglia che indossiamo: chiediamo scusa. (TUTTO mercato WEB)
JUVENTUS (3-4-3): Proulx; Gallo, Kullberg, Calligaris (71' Krumbiegel) ; Thomas, Bennison, Brighton, Bergamaschi (56' Bonansea); Lehmann (46' Schatzer), Vangsgaard (56' Cantore), Beccari (56' Girelli). (La Lazio Siamo Noi)

La Juventus Women perde 2-3 contro la Lazio, rimontando solo parzialmente lo svantaggio di tre reti maturato fino al minuto 79. L'autogol di D'Auria e la rete di Kullberg hanno regalato le semifinali alle bianconere, ma la prestazione è stata tutt'altro che brillante. (ilBianconero)
89' - GOL DELLA JUVENTUS Juve Women-Lazio, 2-3: bianconere in semifinale di Coppa Italia (Bianconera News)
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio, in attesa dell’epilogo della telenovela Casadei, continua a trattare per Abakar Sylla,... Lazio, match importantissimo in quanto può valere prestigio per... (La Lazio Siamo Noi)