Todibo, l'indiscrezione che sorride alla Juve: "Perché il West Ham si arrende"

Todibo, l'indiscrezione che sorride alla Juve: Perché il West Ham si arrende
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Jean Clair Todibo vuole a tutti i costi la Juventus nonostante il Nizza abbia trovato un accordo importante con il West Ham. Per questo, come riportato dal giornalista Santi Aouna di Footmercato, è in atto un assoluto braccio di ferro tra il giocatore e il suo club per la decisione del suo futuro. La Juventus è alla ricerca di un difensore importante e con esperienza, Giuntoli l'ha messo nel mirino ed è pronto a fare leva sulla volontà del calciatore per farlo arrivare a Torino, nonostante il muro del club francese nei giorni scorsi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Alla fine arriva la resa. Il West Ham ha praticamente spianato la strada alla Juventus per l'acquisto di Jean-Clair Todibo. Questa conseguenza è causa dell'annuncio che "West Ham Football" ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale su X. (Bianconera News)

L'ex centrale del Barcellona, infatti, ha messo in cima alla lista dei desideri l'opzione Juventus, c (ilBianconero)

Juve, prove d'intesa col Nizza: dentro Todibo in prestito. I francesi vogliono l'obbligo di riscatto (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Giuntoli cambia la strategia su Todibo: le ultime

Ebbene, il portiere polacco, destinato all’addio soprattutto per ragioni di natura economica, resta nel mirino dell’All Nassr. (Torino Cronaca)

Il club inglese, che ha individuato nel classe 1999, un rinforzo ideale per il proprio pacchetto difensivo, deve però fare i conti con la volontà del ragazzo, il quale ha idee molto chiare rispetto al proprio futuro. (Calciomercato.com)

Sono tutte relative alle cessioni. (ilBianconero)