Todibo Juve, Giuntoli ha un NUOVO piano: la proposta al Nizza

Todibo Juve, Giuntoli ha un NUOVO piano: la proposta al Nizza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juventus News 24 SPORT

Todibo Juve, Giuntoli ha un NUOVO piano: la proposta al Nizza per prendere il difensore francese classe 1999 Prestito con diritto di riscatto che, allo scattare di determinate condizioni, diventa obbligo: è questa l’idea a cui sta pensando Giuntoli per portare Todibo alla Juve. Come spiegato da Tuttosport, infatti, il difensore francese classe 1999 è un obiettivo concreto di Thiago Motta anche se ora le priorità di mercato dei bianconeri sono le cessioni per finanziare colpi in entrata. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club bianconero ha incassato il sì dei giocatori, in attesa di trovare l’accordo con Atalanta e Nizza. C’è Jean-Clair Todibo, il difensore centrale individuato come quello più giusto sul panorama internazionale di oggi. (La Stampa)

Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima e sarebbe importante per i conti: la richiesta La Juve... (Juventus News 24)

Accordo tra i due club: per Todibo c’è il colpo di scena che scombussola i piani di Giuntoli. Che però non si dà per vinto Dopo aver preso due centrocampisti e il portiere, Cristiano Giuntoli sta cercando anche di sistemare la difesa. (JuveLive)

Calafiori, c’è il colpo di scena: anche l’Arsenal è spiazzato

Jean-Clair Todibo potrebbe essere il prossimo acquisto della Juventus dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram. Il difensore francese classe '99 ha già comunicato al Nizza di volersi trasferire nel club bianconero e negli scorsi giorni ha trovato un accordo con Cristiano Giuntoli in merito al nuovo ingaggio: due milioni di euro netti a stagione più bonus. (TUTTO mercato WEB)

Il centrale francese, infatti, vuole aspettare il club bianconero che si era già visto respingere il primo assalto da parte del club nizzardo: la Juve aveva Ul trasferimento del difensore, il quale però preferisce prendere tempo. (ilBianconero)

Sono già stati Arrivano importanti novità riguardanti l'obiettivo di mercato bianconero che sembrava ormai destinato all'Arsenal. (SpazioJ)