Accordo tra i club, colpo di scena Todibo: la Juve la chiude così

Accordo tra i club, colpo di scena Todibo: la Juve la chiude così
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Accordo tra i due club: per Todibo c’è il colpo di scena che scombussola i piani di Giuntoli. Che però non si dà per vinto Dopo aver preso due centrocampisti e il portiere, Cristiano Giuntoli sta cercando anche di sistemare la difesa. Ed è per questo motivo che i pensieri della Juventus sono tutti per Todibo del Nizza, società con la quale i rapporti dopo l’affare Thuram sono ottimi. Ma arrivare al difensore non è semplice, soprattutto dopo le ultime notizie arrivate proprio adesso dalla BBC, che parlano di un accordo trovato tra due club, e di mezzo non c’è la Juventus, ma con i bianconeri che non si sono ancora dati per vinti. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex centrale del Barcellona, infatti, ha messo in cima alla lista dei desideri l'opzione Juventus, con il giocatore decisamente attratto dalla prospettiva di giocare a Torino con la maglia della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)

BOLOGNA ARSENAL CALAFIORI – Sembrava cosa fatta, e invece la trattativa tra il Bologna e l’Arsenal per Riccardo Calafiori ancora non è conclusa. Nonostante il difensore abbia già un accordo con i Gunners, mancherebbe quello tra i due club. (Europa Calcio)

Alexis Saelemaekers, protagonista di un’ottima stagione a Bologna, è sulla lista dei partenti del Milan: anche il West Ham nella bagarre Alexis Saelemaekers è rientrato a Milanello da qualche giorno, dopo l’ottima esperienza vissuta a Bologna, esperienza nella quale ha contribuito a condurre i felsinei a una storica qualificazione alla prossima edizione della Champions League, ma il mercato potrebbe portarlo nuovamente lontano dal Centro Sportivo di Carnago e dal Milan. (Europa Calcio)

Todibo e la Juventus hanno già un accordo per i termini personali: gli aggiornamenti

Jean-Clair Todibo è il grande obiettivo della Juventus per rinforzare la difesa. Il giocatore del Nizza, piace molto anche al West Ham e stando a quanto riporta Footmercato, il club inglese avrebbe offerto ben 36 milioni più bonus, una cifra che i francesi giudicano sufficiente per cedere l'ex Barcellona. (Tutto Juve)

UFFICIALE AL NASSR BENTO – Era stato accostato anche all’Inter, e invece Bento Krepski, portiere brasiliano di 25 anni e da diverso tempo nel giro della Nazionale carioca, giocherà in Saudi Pro League. (Europa Calcio)

Il West Ham ha accettato l'offerta ma è a conoscenza dell'intenzione del giocatore di aspettare la Juve, come riportato questa mattina. Fabrizio Romano, tramite X, ha dato ulteriori aggiornamenti sul futuro di Jean Clair Todibo: "Jean-Clair Todibo è stato molto chiaro con il Nizza: vuole prioritariamente il passaggio alla Juventus, che al momento li aspetta. (Tutto Juve)