Juventus, da Todibo a Szczesny: tutto il mercato minuto per minuto...

Juventus, da Todibo a Szczesny: tutto il mercato minuto per minuto...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Cronaca SPORT

Mentre Adriano Galliani svela quando e come la Juventus ha opzionato Michele Di Gregorio - «Giuntoli mi ha chiamato a gennaio mentre ero in Senato e mi ha detto: “Il portiere è mio, poi parleremo di soldi”, ha raccontato il dirigente del Monza -, in casa Juventus, sempre a proposito di numeri 1, tiene banco la situazione che riguarda il futuro del numero 1 polacco Szczesny. Ebbene, il portiere polacco, destinato all’addio soprattutto per ragioni di natura economica, resta nel mirino dell’All Nassr. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri media

Soulé Juve, in caso di cessione la plusvalenza sarebbe ricchissima e sarebbe importante per i conti: la richiesta La Juve... (Juventus News 24)

Ul trasferimento del difensore, il quale però preferisce prendere tempo. Il centrale francese, infatti, vuole aspettare il club bianconero che si era già visto respingere il primo assalto da parte del club nizzardo: la Juve aveva (ilBianconero)

L’Al-Nassr ha infatti ufficializzato l’ingaggio del giocatore, proveniente dall’Athletico Paranaense. UFFICIALE AL NASSR BENTO – L’estremo difensore ha sottoscritto con il club arabo un contratto valido per i prossimi quattro anni. (Europa Calcio)

Calafiori, c’è il colpo di scena: anche l’Arsenal è spiazzato

Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Todibo. Il difensore però ha già preso posizione sul futuro Decisione presa. Tra i nomi accostati al calciomercato Milan c’è quello di Todibo. Il difensore però ha già preso posizione sul futuro: (Milan News 24)

Il West Ham ha accettato l'offerta ma è a conoscenza dell'intenzione del giocatore di aspettare la Juve, come riportato questa mattina. Fabrizio Romano, tramite X, ha dato ulteriori aggiornamenti sul futuro di Jean Clair Todibo: "Jean-Clair Todibo è stato molto chiaro con il Nizza: vuole prioritariamente il passaggio alla Juventus, che al momento li aspetta. (Tutto Juve)

Sono già stati A Torino, in casa Juventus, si è ormai entrati nel vivo del calciomercato. (SpazioJ)